Tu e Jungkook vi esibirete davanti agli ARMY super impazziti.
Perché??
Ah la coreografia dice tutto...
È fatta praticamente da passi hot e tu e Jungkook state insieme da circa 2 mesi quindi non è difficile per voi farlo.(Tu e Jungkook farete questa coreografia.
Immaginate che al posto del ragazzo c'è Jungkook e della ragazza ci sei tu, Y/n.)
" Rispondete dopo al mio angolo autrice e vi voglio serie. Nel senso che dovete dirmi se sono stata brava a scrivere questo capitolo.
Ci tengo particolarmente.E poi volevo scusarmi con gli ARMY.
Scusate se in questa storia sto dando troppe attenzioni a Jungkook e non agli altri ma ci sono dei capitoli in cui do attenzione anche agli altri membri...
Spero mi perdoniate. 😔❤️ "Spero vi piaccia.
Buona lettura!!!
~~~~~~~~~~~~
Tu e Jungkook vi state per esibire.
Sei molto emozionata, nervosa e non vedi lora di ballare con lui.
Sinceramente questa coreografia ti piace molto e sei più che sicura che Jungkook impazzirà.Siete vestiti in modo semplice.
Porti un paio di pantaloncini di jeans molto corti, una magliettina bianca e delle converse nere.
Lui invece è vestito di nero.
Una felpa nera, jeans neri e capelli neri.Il resto del gruppo vi guarderà dietro le quinte su una piccola televisione.
Vedi Jungkook giocare con i pollici e arrossire.
Prima d'ora non avete mai fatto una cosa del genere.Sorridi pensando che sia davvero carino imbarazzato.
Ti scompigli i capelli e vai al tuo posto.
E Jungkook va al suo perché è il primo a cantare.Inizia la canzone.
Il tuo ragazzo è formidabile. Sta cantando e ballando benissimo!All'improvviso compari tu. Lo raggiungi e fai girare la sua testa verso di te.
Lui ti guarda imbambolato e ti segue.Alzi la gamba e la metti proprio di fianco a lui che subito la prende e ti accarezza in modo sensuale.
Ballate e certe volte vi guardate negli occhi.
Mille farfalle svolazzano nel tuo stomaco.Spingi Jungkook a terra e lui si mette le mani dietro la testa.
Ti metti sopra di lui in piedi e lentamente scendi.
Senti le urla dei fan e non sai che nel frattempo Jungkook si sta godendo lo spettacolo mordendosi di continuo il labbro inferiore.Ti alzi e ti attacchi a lui. Prende tra le mani il tuo sedere e lo accarezza. I tuoi pantaloncini sono saliti parecchio.
Arrossisci e lui ti guarda negli occhi e ghigna.
I ragazzi nel frattempo si stanno godendo la scena e certe volte sono scioccati dalle vostre mosse.
"Y/n e Jungkook sono cresciuti ragazzi! Sono cresciuti!!" urla Jin e scoppiano tutti a ridere.
La canzone si conclude e respirate affannosamente.
Attaccati come prima e tu con la schiena attaccata al suo petto.
Ha le mani sul tuo bacino, quasi vicino al tuo posto.Vi staccate e vi inchinate di fronte gli ARMY che per tutto il tempo non hanno fatto altro che urlare e sclerare.
Ridi nervosa e Jungkook ti mette una mano sulla schiena.Vi portano due microfoni e dite qualche parola.
"Army...uhm grazie di essere qui oggi. Io e Y/n siamo molto felici che ci siate venuti a vedere. Spero la nostra coreografia vi sia piaciuta. Ci abbiamo messo tantissimo tempo per impararla." dice il tuo ragazzo.
"Già, vero. Ringraziamo i nostri amati fan per l'amore che ci date ogni giorno. Grazie grazie! Ciaoooo!!!" dici tu e riprendi fiato.
Jungkook ti prende la mano e correte dietro le quinte dove tutti quanti vi fanno i complimenti per la coreografia.
ANGOLO AUTRICE
Ehii! Ciao.
Allora com'è? Bella?
Spero di si.
Rispondete sinceramente, vi ha scatenato delle emozioni immaginando al posto del ragazzo Jk e della ragazza tu?Ma lo so, siete sempre sinceri. Volevo solo sapere ecco ^^
Sono le 00:15 e io sono qui a scrivere per voi, ma anche per me perché quando ho visto quel video sono rimasta letteralmente scioccata e ho pensato: "perché non fare un capitolo..."
Ahaha.
Lo so sono veramente pazza!
😂😝@Alessia180411
STAI LEGGENDO
BTS + 1
FanficPRIMA CHE QUALCUNO DI VOI LO DICA NIENTE IN QUESTA STORIA È COPIATO QUINDI SMETTETELA DI DIRLO E NON SCRIVETEMI COSE DEL GENERE. GRAZIE MILLE. Chiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 Nel gruppo dei BTS, una Boy Band Coreana è arrivata una nu...