POV YOU
Oggi è il giorno del mio primo fansing con le ARMY. Sono super emozionata e mi sono alzata alle quattro stamattina.
Indosso dei jeans larghi strappati al ginocchio e un maglione aderente rosso.Sono le dieci e mezza e il fansing inzia alle undici. Tutti i ragazzi si stanno preparando io invece sono seduta sul letto a mangiarmi le unghie. Sono ansiosa.
E se le ARMY mi dicono che non canto bene? E se mi dicono che mi odiano? E se mi superano? E se-
"Y/n!"
"Eh? Cosa, che c'è?"
Chiedo confusa io mentre vedo Jimin davanti a me. Indossa dei jeans chiari e una camicia bianca oversize. Mi alzo e lo guardo.
"Sei pronta per oggi?"
"Non lo so. Sono ansiosa Chim"
Abbasso la testa e guardo il pavimento. Nell'appartamento si sentono le chiacchiere delle ragazze dei ragazzi che si stanno preparando. Jungkook insieme a Yoongi si stanno facendo truccare dalle ragazze mentre gli altri sono a cambiarsi.
"È normale, stai tranquilla. Tu credo che sarai vicino a me e a Jungkook quindi non ti preoccupare"
Il tempo vola e sono le undici quando vedo l'ora sul mio IPhone. Ho l'ansia ma continuo a camminare dietro Jungkook e Namjoon.
Preso arriviamo al tavolo lungo e ci sediamo. Io sono in mezzo a Jimin e Kookie.Sorrido appena vedo le ARMY sorriderci. Ricambio e iniziamo.
Dopo che Jungkook ha firmato e parlato con la ragazza viene da me. Mi fa un sorriso enorme e mi chiede subito come sto.
Sorrido contenta."Anyounghaseyo, come ti chiami?" gli chiedo gentilmente
Gli firmo l'album. La ragazza si chiama Yerin. Un bellissimo nome. Parliamo un po' e dopo un'ora le ARMY rallentano. Intanto ho parlato con alcune ragazze e mi hanno detto che per loro sono bella e bravissima.
Prendo la mia bottiglia d'acqua e bevo un po'. Nel frattempo tutti i flash delle fotocamere mi fanno foto su foto. Sorrido e faccio la cute.
Quando qualche ARMY, mi fa una domanda dal fondo della sala, prendo il microfono e rispondo.
Mando un bacio a tutti quanti com un gran sorriso.Oggi è stata una bella giornata.
@Alessia180411
STAI LEGGENDO
BTS + 1
FanfictionPRIMA CHE QUALCUNO DI VOI LO DICA NIENTE IN QUESTA STORIA È COPIATO QUINDI SMETTETELA DI DIRLO E NON SCRIVETEMI COSE DEL GENERE. GRAZIE MILLE. Chiedo scusa per gli errori grammaticali. 🙌🏻 Nel gruppo dei BTS, una Boy Band Coreana è arrivata una nu...