Mattia pov
Ormai era passato un giorno da quel bacio e chri continuava a starmi attaccato non che la cosa mi dispiacesse eh chiariamoci solo che non so cosa siamo esattamente, quando ieri carola mi era venuta a parlare chiedendomi un sacco di domande non riuscii a rispondere ad una sola 'ma quindi ora siete fidanzati' chri non mi aveva detto nulla su questo argomento e io avevo paura di ricevere una risposta che non desideravo se glielo avessi chiesto.
Come oramai era mio solito a pranzo mangiai pochissimo, non riuscivo proprio a mangiare il giusto era molto più forte di me, anzi a dirla tutta in questi due giorni sto mangiando anche decentemente rispetto agli altri perché chri mi sta aiutando molto, mi continua a ripetere che se voglio ballare devo anche mangiare bene non che ha avesse torto lo sapevo pure io però proprio non riuscivo.
Però ora non voglio ripensare a questa cosa voglio solo dormire però prima vorrei aspettare christian.
Dopo una decina di minuti uscii dal bagno dopo essersi fatto una doccia e si venne a mettere vicino a me nel letto ormai dormivamo sempre insieme così come era mio solito fare mi misi abbracciato a lui mentre giocava coi miei capelli._____________
"Matti sei sempre più stanco in sti giorni e non pensare che io non lo noti vuoi spiegarmi perché non mangi?" Ecco l'ennesima sgridata di Raimondo per la stessa cosa.
"Sinceramente non lo so se mangio quanto dovrei poi mi sento male, però so anche che così non ho appunte le forze me ne rendo conto anche solo"
"Almeno questa settimana stai mangiando un po di più però mi devo fare una cortesia, questa settimana non farai lezione e non ballerai in puntata così da riprenderti un po" Annui uscendo dalla sala.
"Allora matti?"
"Stessa cosa di sempre solo che questa settimana Raimondo mi ha detto che non mi esibirò in puntata e che non farò le lezioni" Dissi abbassando la testa ma subito dopo sentii due dita rialzarmele e due labbra posarsi sulle mie.
Sorrisi all'istante, era impressionante come quel ragazzo riusciva a farmi tornare il sorriso.
"Grazie chri per quello che stai facendo"
Lui sorrise per poi prendermi la mano e incamminarci in casetta.Spazio autrice
Scusate se questo capitolo è più corto rispetto agli altri però forse stasera ne pubblicherò un altro se non riesco penso di pubblicarne diversi questo sabato e domenica ciauu<3
STAI LEGGENDO
Matian<3 /// Mattia E Christian
FanfictionScoprirete tutto leggendo ;) Premessa È stata la prima storia che ho scritto quindi la scrittura non è proprio il massimo. Però mi ero divertita a farla quindi ci tengo a tenerla. Spero vi piaccia<3