13

3.1K 111 41
                                    

Erano passati 2 giorni e matti sembrava che mi volesse evitare ogni volta che mi avvicinavo a lui o gli parlavo aveva sempre da fare, pensai che magari era solamente un po giù in questi giorni però di solito quando lo è non si comporta così.
Mi alzai dal letto e andai verso la stanza di alex ormai passavo praticamente tutto il tempo con lui.
"CHRISTIANNONPUOICAPIRECHEÈSCUCCESSO" lo guardai aggrottando le sopracciglia.
"Alex non ho capito nulla"
"Non puoi capire che è successo"
Feci un cenno con la testa come a fargli capire di continuare la frase.
"LA RADIO HA TRASMESSO IL MIO PEZZO"
Sorrisi per poi andarlo ad abbracciare ero veramente felice per lui, in quelle settimane era diventato il mio migliore amico anzi era diventato come un fratello.

"Ale"
"Dimmi"
"Andiamo a guardare la TV non so che fare"
Lui annui e insieme andammo in salone però rimasi pietrificato quando vidi mattia e Rea scherzare come una coppia di fidanzati, alex mi capì subito in fatti cercò di prendermi il braccio per farmi riandare in stanza ma rifiutai la sua presa e andai da mattia ora era veramente troppo.

Flashback (del giorno prima)

Chrstian era in stanza mentre aspettava mattia che finisse la doccia, appena uscì dal bagno si alzò andando verso di lui per baciarlo ma mattia si spostò rifiutando il bacio, il moro senza dire nulla andò nella stanza di alex e scoppiò a piangere sulla spalla dell'amico, non capiva perché si comportava così da un giorno all'altro e tutto da quando ha dovuto baciare Rea.

Fine Flashback

"ORA BASTA MATTIA VUOI DIRMI CHE CAZZO TI PRENDE MI STAI LETTERALMENTE IGNORANDO DA QUANDO HAI BACIATO LEI E IERI MI HAI PERFINO RIFIUTATO QUINDI ORA MI DICI CHE CAZZO TI PRENDE O PER ME PUÒ FINIRE QUA"
"finiamola qua" disse lui in tono calmo cosa che mi infastidii ulteriormente anche perché mi aveva detto lui di innamorarmi di LUI e ora che lo stavo facendo mi faceva questo.
"Come scusa" chiesi ormai sull'orlo di un pianto sperando di aver capito male.
"Hai capito benissimo per me possiamo finirla qua"
"Non lo hai detto veramente"
"Si l'ho fatto" andai di corsa in camera di alex e mi buttai sul suo letto scoppiando a piangere non ci potevo credere non me lo sarei mai aspettato da lui.

Alex pov

Assistii a tutta la scena, christian ormai che aveva le lacrime agli occhi e mattia calmo con Rea affianco, certo che era veramente uno stronzo come poteva comportarsi così anche perché sembrava molto preso da chri.
Quando vidi chri andare in camera mia non aspettai due secondo che riandai subito da lui.
Non dissi nulla lo abbracciai solamente mentre lui si sfogava.
Lui stesso mi aveva raccontato di starsi innamorando di quel ragazzo e io credevo fosse anche per mattia lo stesso invece al primo bacio con una ragazza lo aveva lasciato.
"Alex posso chiederti una cosa" mi chiese mentre singhiozzava.
"Dimmi"
"Potresti chiedere a Tommaso se possiamo scambiare i nostri letti tu ci hai più confidenza" Annui abbracciandolo di nuovo.

Matian<3 /// Mattia E ChristianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora