11

3.2K 125 36
                                    

Mattia pov

Era arrivato il momento della puntata così mi cambiai velocemente e insieme agli altri andai in studio, come al solito ci misimo seduti ognuno sul proprio banco.
Matti tu saresti il primo a ballare anche se questa settimana non puoi però scendi lo stesso.
Scesi velocemente le scale andando al centro dello studio.
Allora matti abbiamo un video per te però deve scendere anche un altra persona.
Ecco lo sapevo, vedo christian cominciare a scendere le scale e venire vicino a me così ci scambiamo un occhiata imbarazzata mentre i nostri compagni tranne Alex e carola ci guardano aggrottando le sopracciglia.

Allora mattia ha legato particolarmente con christian vero Raimondo
Vedo il maestro todaro con un sorrisetto sul volto
"Bhe non direi particolare vabbe guardiamo il video"

Inizia il video dove fanno vedere tutti i momenti in cui stanno insieme matti e chri e pure i loro due baci.

Abbasso lo sguardo a terra ancora più imbarazzato e rosso in viso mentre il palco inizia ad applaudire e i nostri compagni si scambiano occhiatine.
Ok ora lo sanno tutti.
Alex, carola volete dire qualcosa
Loro due si guardano e scoppiano in un risata.

La puntata prosegue con la vittoria di rea e Tommaso contro la sfida, i cantanti vengono giudicati con i loro inediti da Giorgia mentre giacomo perde la sfida con Simone.

Appena torniamo in casetta vedo i nostri compagni guardarci.
"Voi due non ci avete detto nulla" disse albe facendo il finto offeso.
"Noi amiamo il gossip" continua luca così scoppiamo tutti a ridere.

_______________

Appena entro in stanza vedo chri avvicinarsi a me e baciarmi prima dolcemente poi con più passione.
"Chri ci sono le telecamere"
"Che palle" dice mentre si butta sul letto.
"Chri posso chiederti una cosa?"
"Dimmi"
"Ma noi due cosa siamo?"
"A cazzo è vero scusami, -si schiarisce la voce- mattia zenzola vuole diventare il mio ragazzo?"
Sorrisi per poi baciarlo.
"Secondo te"

Spazio autrice

Scusate se è corto ma non posso metterci più tempo perché ho scoperto di avere due interrogazione per domani piango-

Matian<3 /// Mattia E ChristianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora