Mattia'pov
Appena tornai in casetta finita la sfida mi precipitai in stanza seguito da christian.
"Matti abbiamo superato la sfida ti rendi conto, il karma gira ora li voglio vedere, poi hai visto flaza, melomale che dicono di non aver votato per simpatia"
"Ma esatto, comunque abbiamo superato la sfida pensiamo solo a questo"
(Quando metto le scritte così è Maria che chiama i ragazzi nelle scalinate)
Ragazzi tutti nelle scalinate perfavore.
Abbiamo un video per uno di voi, provate ad indovinare, si tratta di ballo."Per mattia e christian non credo visto che hanno appena affrontato una sfida, sarà sicuramente o Carola, serena, Dario o matt."
Lda ci ha quasi preso, sono 2 di questi nomi.
"Serena e Dario da parte della celentano."
Provai a dire.
Esatto, non è una sfida, è solo una coreografia che ha assegnato la celentano a Serena e Dario, ora vi faccio vedere i video
_________________
Maria ci fece vedere i video delle coreografie e dopodiché ci disse che tra una mezz'oretta sarebbero arrivati i nuovi orari per le lezioni che partivano già da domani.
Andai fuori in giardino con christian e alex, christian è il mio migliore amico, ho subito legato con lui, trovo che sia un bel ragazzo ovviamente lo penso da amico, gli amici pensano che i propri migliori amici sono belli no?, vabbe comunque andiamo avanti, ho legato pure con Alex ma ci ha legato molto di più chri non che mi dia fastidio solo a volte li vedo parlare di nascosto e quando mi avvicino smettono di parlare improvvisamente e ogni volta Alex lo guarda con un ghigno sul volto.
"Matti vuoi sederti qua o vuoi rimanere in piedi" la voce di christian mi riporta nella realtà.
"Si arrivo, arrivo"
"Allooora Matti ti piace qualcuno in particolare qua dentro" fulminai Alex con lo sguardo e vidi chri dargli un gomitata sul fianco.
"N-no perché" Vidi chri abbassare lo sguardo improvvisamente per poi rialzare gli occhi e guardarmi, -quanto sono belli i suoi occhi, quanto è bello lui- ok ok mattia contieniti, è il tuo migliore amico e poi a te piacciono le ragazze.
"Bho così ho chiesto giusto per sapere" disse Alex ridendo probabilmente notando che ero rosso in volto.
" ok io vado a dormire notte" Dissi per poi alzarmi e andare nella stanza verde che condividevo con christian e Dario.
_________________
"No, no mattia non ci siamo che cosa hai in questi giorni, a lezione non ci stai con la testa, non stai ballando seriamente, vuoi dirmi che ti passa in quella testa"
Raimondo aveva ragione da quando ero entrato e avevo cominciato a legare con christian ero sempre confuso non riuscivo a capire perché non riuscivo a stargli lontano, la sera prima fuori in giardino quando avevo lasciato chri e alex da soli fuori avevo sentito christian rientrare nella stanza dopo un'oretta, ero un sacco curioso volevo sapere cosa si fossero detti anche se non capivo il motivo.
"Vedi Matti ora ti sto parlando e tu sei con la testa per aria, dimmi cosa ti sta succedendo, così ti posso aiutare"
"Non lo so, non capisco nemmeno io quello che mi sta succedendo"
"Ma una ragione del perché sei confuso ci dovrà pur essere non pensi?"
"Mi piace una persona della casetta"
"Matti ora non so chi ti piace però non puoi distrarti dalla danza lo sai"
"Si, si lo so, solo che sono confuso perché non capisco se mi piace o no questa persona"
"Allora matti dimmi chi è innanzitutto così posso cercare di aiutarti"
"Non è una ragazza è per questo che sono così confuso, ho paura di essere giudicato dai miei compagni e dal pubblico fuori, di non essere apprezzato per quello che sono realmente."
"Mattia non importa del giudizio della gente, può essere difficile accettarlo all'inizio, ma se a te piace un ragazzo non c'è nulla di male, e pooooi chi sarebbe questo famoso ragazzo"
Arrossì all'istante insomma todaro conosce molto bene chri, è il nostro maestro.
"Christian"
"Matti non preoccuparti tu intanto preoccupati della danza, poi per le cotte c'è tempo se ti piace davvero cerca di farglielo capire in qualche modo"
Fosse facile
"Vabbene ora vado che è il turno di serena grazie per tutto"
"Vai su matti prima che ti faccio rifare tutta la coreografia" mi disse ridendo.
Appena uscii dalla stanza vidi christian fuori dalla porta.
"Ti stavo aspettando andiamo in casetta insieme?"
"Ok andiamo"
"Allora come è andata la prova con Raimondo"
"Male, ero da tutt'altra parte infatti mi ha fatto stoppare prima di ballare e mi ha fatto dire che cosa mi succede in questo periodo"
"E cosa ti succede" ecco lo sapevo che me lo avrebbe chiesto, e ora che faccio.
"No nulla, solo un po di ansia niente di piu" annui dubbioso, -ma dico io non posso inventarmi scuse che reggano- nel frattempo eravamo arrivati in casetta e prima di entrare christian mi scompigliò i capelli accarezzandomi la guancia e dopodiché entro in casetta, io rimasi ancora un po in quella posizione con la mano sulla guancia dove poco prima c'era quella di lui.
STAI LEGGENDO
Matian<3 /// Mattia E Christian
FanfictionScoprirete tutto leggendo ;) Premessa È stata la prima storia che ho scritto quindi la scrittura non è proprio il massimo. Però mi ero divertita a farla quindi ci tengo a tenerla. Spero vi piaccia<3