20

2.4K 89 31
                                    

Avanti christian vinci questa sfida e sei in finale avanti, si ritrovò a pensare il biondo mentre guardava il suo ragazzo esibirsi contro guido per aggiudicarsi il posto alla finale.
"Il vincitore è..." il cuore di mattia cominciò a battere all'impazzata mentre guardava il ragazzo moro chiudere gli occhi come se avesse paura della risposta.
"Christian passa alla finale" senza pensarci due volte il più piccolo corse ad abbracciarlo mentre qualche lacrima scendeva sul viso di tutti e due, avevano riuscito a guadagnarsi il posto alla finale, avevano appena realizzato il loro sogno ma cosa più importante lo avevano fatto insieme, il biondo era anche più felice all'idea di una possibile vittoria di christian che alla sua e così viceversa.
Gli altri 3 finalisti furono carola, era davvero davvero brava ed era migliorata moltissimo in quei mesi mentre per i cantanti c'erano luigi e alex.

Appena tornarono in casetta stanchi morti per la puntanta appena fatta sembrò subito strano ritrovarsi in così pochi dopo che avevano condiviso la casa con una quindicina di ragazzi.
Carola corse ad abbracciare tutti, mentre gli altri non credendo ancora adì essere arrivati fino a quel punto festeggiavano.
Quando la sera ormai era arrivata christian andò in giardino cambiando radicalmente umore nel pensare che quella fosse stata l'ultima settimana, l'ultima settimana con i loro amici ma sopratutto con mattia, si avevano deciso di andare a vivere insieme però ovviamente non potevano andarci subito e anche solo il pensiero di non stargli accanto per un po lo terrorizzò.
"Oi amore che hai" la voce della persona che faceva parte dei suoi pensieri lo interruppe
"Questa sarà l'ultima settimana ad amici, capisci questo sogno sta per finire" un lacrima scivolò sul volto del più grande, così il minore senza pensarci due volte andò ad asciugargliela baciandola per poi andare a baciare le sue labbra che tanto aveva desiderato baciare in puntata.

"RAGAZZIII VENITEEE È PRONTA LA CENA" la voce di luigi riportò alla realtà i due ragazzi costringendoli ad andare in cucina, appena si sedettero videro sul tavolo qualcosa di nuovo, oltre al cibo ovviamente preparato da loro c'erano alcune buste vuote con i loro nomi.
I ragazzi le aprirono incuriositi ma a spiegare loro cosa dovevano fare arrivò subito la voce di Maria

"Ragazzi in questo foglietto dovrete scrivere il vostro percorso dall'inizio alla fine spiegando quello che avete provato ovviamente siete liberi di scrivere quello che volete"

Prima di scrivere decisero di mangiare così da avere più tempo e appena finirono andarono ognuno nelle proprie stanze.
Come ormai solito mattia e christian si misero sullo stesso letto mentre pensavano cosa raccontare di loro stessi.

______________

Il giorno successivo i ragazzi si recarono ognuno alla propria lezione chi di canto e chi di ballo.

Quella mattina christian aveva lezione con andreas così andò nella sala 3 ma quello che trovò non fu andreas, vide una ragazza che riconobbe subito dai capelli ricci mori e lunghi, la guardo ancora un istante per assicurarsi di non aver avuto un allucinazione
"Tu" disse semplicemente il ragazzo indicandola, la ragazza si girò e corse ad abbracciarlo, lui la strette forte come se fosse l'ultima volta che poteva farlo.
"Non ci posso credere come hai fatto a venire qua"
"Ci hanno mandato un e-mail in cui ci dicevano che uno di noi poteva venirti a trovare e mamma e papà hanno lasciato venire me" il ragazzo riabbracciò sua sorella.

"Allora che mi racconti abbaimo un ora per parlare"
"Bho non lo so ti ho detto tutto in chiamata"
"Ma se chiedessimo alla produzione se possiamo far venire mattia qua così conosco mio cognato"
"ALEXIA"
"che c'è lo dovrò conoscere prima o poi non credi?"
"S-si pp-però non ora possiamo parlare di altro" la ragazza decise di accontentare la richiesta del fratello e di lasciarlo un po in pace.

D'altro canto mattia era sommerso di domande da sua madre, domande che passavano dal suo ragazzo alla danza in meno di due secondi.
"Mamma non credi che dovresti almeno farmi rispondere alle domande prima di farmene altre" disse il ragazzo con una risata che accompagnava la sua voce.
"Scusami tesoro hai ragione"

______________

Oramai era arrivato il turno per tutti i ragazzi di leggere quello che avevamo scritto, dopo un po di tempo passato a decidere chi dovesse iniziare cominciò il biondino stesso.

"Allora il mio percorso inizia dalla sfida con nunzio, perchè prima di essa non ero definitivamente qui dentro, ho cominciato a capire fin dalle prime settimane quanto fosse in realtà diverso vivere questa esperienza anziché guardarla attraverso uno schermo, svegliarsi presto tutte le mattine per fare lezioni di classico o fare palestra, imparare molte coreografie a settimana ma anche vivere con 15 ragazzi, può sembrare una cosa banale ma ti affezioni un sacco alle persone qua dentro, qui ho avuto modo di creare nuove amicizie che vorrò continuare anche fuori di qua ma sopratutto ho trovato la persona che mi fa sentire bene, che mi ha sempre sostenuto dai primi giorni, ovvero christian la persona che amo" il biondo fù interroto appena sentii qualcuno abbracciarlo da dietro ma non ci mise tanto a capire chi potesse essere stato.
Continuò il discorso così come tutti gli altri e quando ebbero finito ad attenderli ci furono altre lezioni ma stavolta vere lezioni.

Ho deciso che questo NON sarà l'ultimo capitolo è che c'è ne saranno altri anche se pochi.
(Ho provato a scirvere da un altro punto di vista) spero vi possa piacere.

Matian<3 /// Mattia E ChristianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora