Mi svegliai perché sentii una mano accarezzarmi i capelli.
"Giorno chri" Mi disse matti alzandosi dal mio letto e uscendo dalla stanza.
Lo seguii con lo sguardo fino a che non lo vidi più, così dopo un po mi alzai anche io dal letto andai in bagno e mi diressi verso i fornelli per riscaldarmi un po di latte.
"Allora il mio aiuto è servito veerooo" ecco 'malinconia' avvicinarsi a me.
"Non proprio mi ha detto tutto però gli ho chiesto un giorno per capire se posso fidarmi ancora di lui oppure no."
"Aaaa ma dai su che qua stiamo aspettando voi per aprire lo shanpagne."
"Ma che stai a d-"
Fui interrotto da lui che si girò alzando è abbassando le sopracciglia velocemente e scomparendo dietro la porta, ooook è stato strano vabbe.Ragazzi tutti nelle scalinate perfavore.
Andai a mettermi negli ultimi scalini come al solito e vicino a me si mise mattia.
"Ti da fastidio se mi metto qua"
Gli feci cenno di no col volto e guardai sulla TV dove comparve una classifica.
Allora ragazzi oggi verrete giudicati da (raga ho un problema coi nomi non me li ricordo mai HAHAHAH se voi vi ricordate come si chiama ditemelo nei commenti vi prego) ognuno di voi potrà scegliere una base che verrà ballata da un professionista e avrete solo un'ora di tempo per memorizzarla.Ci fece vedere tutte le coreografie in modo che potessimo scegliere e dopodiché andammo in saletta per provare.
Allora per primo si esibisce mattia
"Vai matti spacca tutto" gli dissi solamente guadagnandomi un occhiata di ringraziamento da parte sua.
Quando tornò sembrava felice quidni presupposti che fosse andata bene.Ora è il turno di christian
Andai nello studio e dopo che si esibì andreas ballai io.
Ad un certo punto mi scordai tutta la coreografia infatti improvvisai ricordandomela poi verso la fine.
Il 'giudice' (scusate ma proprio non mi ricordo il nome) mi fece i complimenti e dopodiché uscì dallo studio.______________
Erano passate circa due orette e Maria ci aveva chiamato per vedere la classifica.
Allora all'ultimo posto c'è mattia.
Mi girai a guardarlo e vidi che era un po triste.
A fine classifica io ero arrivato secondo e Dario primo.
Appena matti si alzò dalle scalinate si diresse subito fuori, nessuno sembrava averci fatto caso tranne me così decisi di seguirlo.
"Oi che succede" gli chiesi vedendolo seduto là solo.
"Ci sono rimasto male per essere arrivato ultimo perché è già la seconda volta, la prima avevo sbagliato io per la base ma questa era il mio stile e sono arrivato ultimo come uno stupido"
Non sapevo cosa dirgli non ero mai stato bravo a consolare le persone quidni mi limiti ad abbracciarlo.
"Matti tu sei fortissimo a ballare, può succedere di arrivare ultimo, so che magari siccome è la seconda volta ti tira un po giù di morale però rimane il fatto che sei bravissimo"
"Ho l'ansia che riamondo mi mandi in sfida perché oggi mi ha parlato e sembrava che mi volesse mandare in sfida infatti quando è uscito ho passato tutto il pomeriggio a provare.""Dai su ora vieni che andiamo a dormire così poi domani ti prepari ancora meglio per mercoledì alla puntata ok?" Lui annui facendo un sorriso per poi seguirmi in camera.
"Chri scusa se te lo chiedo so che devi ancora decidere ma posso dormire con te"
Mi misi sul letto e gli feci segno di mettersi vicino a me e così fece.
STAI LEGGENDO
Matian<3 /// Mattia E Christian
FanfictionScoprirete tutto leggendo ;) Premessa È stata la prima storia che ho scritto quindi la scrittura non è proprio il massimo. Però mi ero divertita a farla quindi ci tengo a tenerla. Spero vi piaccia<3