Tre mesi dopo
CamilaMi sveglio e mia madre entra dopo pochi minuti con il vestito da sposa; mi lasciò cadere sul letto
S: Camila muoviti oggi è il gran giorno la mia bimba si sposa
C: non voglio sposarmi
S: lo faraiMi alzo e inizio a vestirmi con il suo aiuto e mi guardo sconfitta allo specchio.
Mi accarezzo la pancia il mio piccolo Logan sta crescendo ormai sono in 4 mesi.Papà arriva e mi porta giù dove salgo in macchina e arriviamo in comune e c'è un sacco di gente che mi aspetta.
Esco e entriamo; mi siedo vicino a Harry.
Firmiamo i documenti e tutto quello che serve e poi andiamo fuori dove tutti ci fanno i complimenti e io non smetto di pensare a me e Lauren in questa situazione.Andiamo in ristorante dove devo ballare con Harry fingere di essere felice, cosa che non sono.
Alla fine della cerimonia veniamo portati nel nostro appartamento che è abbastanza piccolo però va bene io vado subito in stanza cambiandomi poco dopo arriva Harry che si cambia anche lui.
H: Camila dormiamo insieme o devo andare a dormire sul divano ?
C: puoi dormire qui basta che non ti aspetti che facciamo sesso o altro io non provo nulla per te e non vorrei essere in questa situazione
H: ok ti capiscoSi mette sotto le coperte e mi dà le spalle, mi giro anche io e prendo sonno sfinita dalla giornata.
Mi sveglio per colpa della luce; vedo Harry in piedi davanti al letto con un vassoio
H: buongiorno ti ho fatto la colazione
C: Harry non pensare che facendo così succederà qualcosa, io amo Lauren e basta tu sei solo il padre di mio figlio
H: volevo solo essere gentile
C: lo apprezzo molto solo che ti ho avvisato
H: okSi siede sul letto e mangiamo insieme.
Finita la colazione mi preparo e vado a lavoro al bar.Mi faccio tutta la giornata e torno a casa sfinita, appena tocco il divano prendo sonno come un bambino.
STAI LEGGENDO
Talking to the Moon 2 (Camren g!p)
FanficCosa succede dopo la partenza di Lauren? Le due si rincontreranno mai? Cosa farà Camila dopo l'abbandono? Chi delle due sarà più felice?