Cap.7

134 9 4
                                    


Il "colloquio" con il cast e Stan Lee è andato alla grande, Stan è un uomo da un cuore dolcissimo tant'è che ad un certo punto mi sono commossa mentre parlava di sua moglie da poco deceduta.
Parlando del cast beh,tutti mi conoscevano già a quanto pare. Chris non ha fatto altro che raccontare loro di me sin dal primo giorno in cui ci siamo incontrati, inutile dire che mi sentivo in un totale imbarazzo.
Scarlett è stata la prima a parlarmi ed è di una simpatia unica, Rob è una persona che ti fa sentire subito come a casa ma ho legato particolarmente con Hemsworth. Nonostante l'età si comporta come un adolescente e non smettevamo di ridere e scherzare.
D'altro canto invece,il mio Chris, non sembrava molto contento di questo immediato legame tra me e il suo collega; non faceva altro che tirare sguardi di confusione o gelosia? Non saprei dire ma di certo mi ha lasciata molto sorpresa. Scar forse se ne era accorta ed è per questo che gli tirava sguardi d'ammonimento che Chris E. non coglieva.
Ora sono nella mia roulotte insieme a una make up artist e una nail artist. La truccatrice è giovane e simpatica,si chiama Elle, mi sta facendo un trucco scuro che risalta i miei occhi grigi mentre la nail artist,Anna,è più silenziosa e per i fatti suoi. Ho provato a fare conversazione ma con scarsi risultati. Anna mi sta facendo le unghie nere con copertura in gel quindi niente ricostruzione. A momenti dovrebbe arrivare anche il parrucchiere Paul che devo ancora incontrare e mi è stato detto che è un uomo dal cuore d'oro.
Mentre sto seduta con la faccia verso Elle e le mani verso Anna sentiamo qualcuno bussare alla porta,forse è Paul.
Anna si alza scocciata come se le avessero tirato qualcosa e apre la porta: è Chris con un cartone di pizza in mano.
Chris:<disturbo?.
Io:<mai.
Chris:<è quasi ora di pranzo e pensavo avessi fame quindi ti ho portato della pizza margherita.
Si avvicina con un sorriso dolce e si siede su una poltroncina. Non posso non notare Elle arrossire alla sua vista e questo scatena qualcosa di strano nel mio stomaco.
Io:< ti ringrazio Chris,veramente,ma come vedi ho le mani occupate.
Gli indico con lo sguardo Anna che sta facendo il suo lavoro.
Chris:< Beh posso sempre imboccarti io no?
Io:<Chris!
Chris:<che ho detto?!
Chiede ridendo
Io:< credo che tu riesca a sporcarmi il dobbio facendo così
Chris:<proviamo.
Si alza e apre il cartone di pizza afferrandone un pezzo.
Chris:<ecco che arriva l'aeroplanino...
Muove il pezzo di pizza come un aeroplano e non posso smettere di ridere nemmeno quando mi imbocca e sono forzata ad ingoiare il pezzetto.
Io:< sei tutto matto
Dico sorridendo e scuotendo la testa. Elle ha finito di truccarmi e va in pausa pranzo mentre Anna deve solo mettere il top coat ed ha finito anche lei.
Passiamo il tempo tra pizza e risate,con lui non mi annoio mai.
Dopo pranzo ho incontrato Paul a abbiamo subito legato, è sposato con John e stanno cercando di adottare un bambino. Abbiamo chiacchierato tutto il tempo e alla fine mi ha fatto i capelli di un colore poco più scuro del mio attaccandomi anche delle extension per rendere i capelli più lunghi e folti.
Ora arriva la parte dell'abbigliamento.
È arrivata una stylist che mi ha portato tutto. Il look consiste in pantaloni neri di jeans,una maglietta con sopra il mio gruppo preferito,I Kiss,una giacca in pelle nera e ai piedi degli stivali normali di un rosso molto scuro. Il trucco consiste in un ombretto opaco quasi nero,matita sotto gli occhi e mascara mentre le unghie come avevo già detto prima sono nere e corte. Sembro emo? Non saprei descrivere bene il look con un nome in particolare ma non mi sta male. In aggiunta mi hanno fatto mettere degli anelli e una collanina d'argento. Ora sono pronta. Il copione me lo hanno consegnato qualche ora fa quindi la prima scena la ho già memorizzata. La prima scena dove ci sono anche io con i fratelli Maximoff la giriamo nel castello di Sokovia quindi devo avere un accento europeo che già ho fortunatamente perciò non sarà difficile. Nella scena io e i Maximoff usciamo dal castello per dar "fastidio" agli Avengers. Wanda e Pietro sono gemelli e i loro rispettivi poteri sono la lettura della mentre+ altri poteri fighi e la velocità mentre la mia è simile a Wanda solo che riesco anche a diventare invisibile. I miei poteri,nel film, devo ancora imparare maneggiarli ma vado forte con l'invisibilità. Quando arrivo sul set sono già tutti pronti e mi guardano stupiti. I due Chris non smettono di farmi complimenti ma poi arriva Kevin Feige che dice di metterci in posizione. Noto che Elizabeth,ovvero Wanda ha un outfit simile al mio solo che più "elegante" mentre Aaron,Pietro, uno stile più sportivo. Sono stupita di vedere i miei attori preferiti con i loro costumi dal vivo. Ok Isabelle concentrati.
Ho più battute che scene di combattimento perché non abbiamo avuto tempo di iniziare degli allenamenti però le scene sono molto facili e non ho ancora sbagliato battute o fatto errori. Sono fiera di me stessa. Dopo la prima scena arrivano i truccatori che ci sistemano il trucco e il mio Chris mi guarda com ammirazione.
Chris: sei stata fenomenale
Io: grazie ma voi siete stati fantastici
Chris: tu di più
Ad interromperci è Feige che ci dice di fare la scena succesiva dove siamo solo io e gli Avengers. In poche parole sono riusciti a prendere solo me mentre i gemelli sono scappati. In particolare ci siamo io Cap che parliamo e tra di noi bisogna sentirsi dell'odio e disprezzo verso l'un l'altra. Qui Chris si è impicciato varie volte tant'è che hanno rimandato la scena a domani. E così il primo giorno è volato e sono più felice che mai. Arriva Chris che mi abbraccia così forte da stritolarmi e non posso fare a meno di ricambiare,Chris mi sussurra all'orecchio che è fiero di me e mi posa un bacio dietro l'orecchio facendo sussultare. Cosa che lui avrà senz'altro notato e gli ha fatto sfuggire un sorriso appena percettibile,ma io l'ho visto. Io ho notato quel bellissimo sorrisino di soddisfazione che lui ha cercato di nascondere.

Una volta cambiati e struccati usciamo fuori e notiamo una pioggia fortissima accompagnata da tuoni. Come abbiamo fatto a non sentirli finora? Boh
Chris mi propone di andare a casa sua che è più vicina rispetto alla mia in modo tale da non rischiare traffico o in casi peggiori un tornado. Forse il tornado è esagerato ma di certo non perdo l'occasione di vedere la casa Chris Evans. Correndo senza ombrelli e giacche arriviamo alla macchina di Chris tutti zuppi e congelati. Non possiamo non metterci a ridere nonostante la situazione,rimaniamo fermi nel parcheggio svariati minuti mentre cerchiamo di smettere di ridere come due ragazzini. Improvvisamente cade un silenzio tombale e girandomi verso Chris noto che mi sta fissando le labbra in modo insistente e senza accorgermene ci stiamo avvicinando lentamente l'uno all'altra. Io fisso le sue labbra e lui fissa le mie. C'è tensione nell'aria, desidero veramente baciarlo? E la differenza d'età?Ci stiamo affrettando troppo? Lui lo vuole quanto me?Insomma ci conosciamo da circa una settimana. Infinite domanda mi balenano nella testa e scommetto che sta accadendo lo stesso anche a lui. Al diavolo la fretta.
Sono io ad aver fatto il primo passo. Eravamo ormai vicini,tra noi c'era solo qualche millimetro di distanza. Io lo volevo,lui lo voleva. L'ho guardato negli occhi sorprendendomi quando ho notato che lui già fissava i miei e decisa ho annullato le distanze. Il bacio inizialmente è lento e dolce ma in poco tempo diventa passionale e si sente il bisogno che sentiamo per l'altra. La sua lingua si muove esperta nella mia bocca e non posso fare altro che ricambiare il bacio. Metto le braccia intorno al suo collo e una mano tra i suoi capelli tirandoglieli leggermente,credo gli piaccia dato il gemito emesso da lui. Lui mi attira più a sè con una mano stretta sul fianco e l'altra sulla mia nuca. Il bacio dev'essere durato tanto tant'è che ci ritroviamo entrambi senza fiato ma nessuno dei due decide di staccarsi. Il desiderio si sente come i nostri respiri affannosi. Non riuscendo più a respirare mi stacco appoggiando la mia fronte sulla sua. Le nostre labbra sono rosse e tumide dai baci, i nostri respiri pesanti. I suoi capelli sono scompigliati e scommetto che i miei non sono da meno. Mi tocco le guance bollenti e scommetto di essere rossa come un peperone. Ci rimettiamo composti sulle rispettive sedie e Chris mette l'auto in moto dirigendoci verso casa sua.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao personcine!
Sono stata parecchio assente e mi scuso ma spero che questo capitolo non vi abbia delus*
Cosa ne pensate del bacio?
Era troppo affrettato? Isabelle ha sbagliato a fare questo grande passo?
E ora cosa accadrà tra Chris e la nostra protagonista?
Scrivete le vostre opinioni nei commenti se vi va.
Mi scuso per eventuali errori di battitura o scrittura ma ehi,nessuno è perfetto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Only you... | CHRIS EVANS |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora