Nome: Sebastian (in greco significa
"degno di venerazione" o "degno di rispetto")Cognome: Jaeger. (in tedesco significa cacciatore)
Nazionalità: Tedesco, nato a Berlino.
Età: 25 anni
Data di nascita: 6 Gennaio 1996 d.CAspetto :
Abbigliamento:Mestiere :
Ingegnere meccanico.Lavorava in un'azienda che costruisce attrezzature per gli heros. Ma lui
Riforniva in segreto i criminali con gadget tecnologici sotto pagamento.
È un genio, creava di tutto, dagli ologrammi a sistemi che possono renderti invisibile.
Li vendeva a caro prezzo ai signori della guerra ed ai capi mafiosi.Ruolo: Ingegnere e meccanico.
Rifornirà il team di armi all'avanguardia.
Un esempio della sua tecnologia è il suo equipaggiamento, ha anche delle conoscenze base di medicina.Storia:
Viene da una famiglia benestante.
Sì è laureato in ingegneria e meccatronica all'età di soli vent'anni.
È stato assunto da una azienda che produceva equipaggiamenti per eroi.
Un giorno scoprì che le sue creazioni venivano usate come armi dagli hero provò a ribellarsi.
Ma venne licenziato e la sua carriera da ingegnere rovinata.
Questo lo portò ad assumere dosi enormi di alcol.
Durante una allucinazione da sbornia vide il suo ex capo deriderlo.
Per la rabbia indossò un equipaggiamento prototipo e lo usò per uccidere il capo, ed allo stesso tempo distruggere tutto ciò che incontrava.
Venne arrestato e fino ad ora passò il resto del tempo in una prigione di massima sicurezza.Crimini:
Omicidio
Distruzione di proprietà privata
Terrorismo
Costruzione di armi illegali.Orientamento sessuale: è bisessuale ed è disposto ad una relazione.
now_kun ecco il mio oc.
Va bene?