STUDENTE HERO
Nome: Miles Morales
Nazionalità: Americano
Età: 18 anni
Data di nascita: 24 aprile
Pronome: He
Aspetto:
Quirk: Overdrive
Può immagazzinare e rilasciare elettricità semplicemente toccando le apparecchiature elettriche di ogni tipo.Carattere: È aperto e socievole, cerca sempre di tenere il morale altoe di scherzare con gli altri, ma se necessario prende le cose molto sul serio.
Storia:
Viveva a New York fino ad un anno fa, suo padre era americano ed un poliziotto, e sua madre era giapponese ed infermiera.
Un giorno, in un attacco terroristico, il papà di Miles morì.
Lui e sua madre decisero di trasferirsi in Giappone, non volevano più avere nulla a che fare con gli USA.
Una volta arrivati Miles decise di iscriversi alla UA, lo shock per la morte del padre era scomparso, ed aveva lasciato spazio ad un forte desiderio che ciò che gli accadde quel giorno accadesse a meno persone possibili.
Ora è al terzo anno del corso per eroi, nella stessa classe dei Big three.
Mirio, Tamaki e Nejire.Hobby:
-Musica
-Collezionare figurine Vanguard e PokemonOssessioni:
-Non ne ha.Orientamento sessuale: Etero
Disposto a relazioni: Yes, ma quando si trova vicino ad una ragazza va in tilt.(la storia si ripete)
Crimini: non ne ha fatti.
Debolezze:
Ha un limite di elettricità che può immagazzinare.
Può immagazzinare elettricità solo se prodotta da fonti artificiali, perciò non può usare l'elettricità di un fulmine o altro.DericoFT va bene?