VIGILANTE
Nome: Eji Takeshi
Nazionalità: Giapponese
Età: 19 anni
Compleanno: 17 gennaio
Pronome: He
Aspetto
Quirk: Riavvio.
Può tornare indietro nel tempo fino ad un massimo di cinque minuti.
La cosa ovviamente coinvolge solo lui e ciò che tocca.Carattere: essendo un vigilante non può permettersi di venirericonosciuto, perciò preferisce stare da solo, o in luoghi poco affollati.
È ansioso e sospettoso, distaccato.
Ma ha un lato impacciato, soprattutto con le ragazze.Storia:
Sin da bambino non desiderava altro che diventare un hero.
All'età di 14 anni ha tentato l'esame di ammissione alla Ua, ma visto che il suo Quirk non ha una grande capacità offensiva contro i robot ha fallito.
La cosa lo devastò emotivamente.
Un giorno quando stava tornando a casa venne rapinato, si difese.
Ferì in modo grave il rapinatore, e venne accusato di uso illecito del Quirk.
Fuggì dalla prigione, e da allora è un latitante.Hobby:
-Videogiochi e fumetti
-Libri
-Film e serie TV.Ossessioni:
-Non sopporta i ragazzini che si credono fighi fumando o maltrattando gli altri. Quando li trova gli fa scherzi o li impaurisce.
-Sì allena in modo quasi disperato nel combattimento corpo a corpo, visto che non ha una grande capacità d'attacco.
Orientamento sessuale:
EteroDisposto a relazioni: Yes, ma quando si trova vicino ad una ragazza va in tilt.
Crimini:
-Distruzione di proprietà privata, quando combatteva contro dei villain.
-Aggressione a mano armata, ancora contro dei villain.Debolezze:
-Il suo Quirk lo fa ritornare nel punto in cui era prima, non indietro nel tempo, perciò se il punto che si trovava è pericoloso, come ad esempio un tetto crollato...si fa male