4

518 37 4
                                    

I giorni successivi passarono molto tranquillamente, nella puntata di domenica è entrata una nuova ragazza Ale

Pov christian
rientro in casetta dopo essere stato a lezione, quando entro vedo Mattia e Ale seduti a mangiare
"ciao matti"
il nulla più totale si limita a malapena a girarsi e guardarmi, vado dritto spedito in camera, mi faccio una doccia velocemente e mi fiondo sul letto con i capelli ancora bagnati.
dopo un po di tempo vedo entrare mattia, non ci penso due volte mi alzo dal letto e esco velocemente dalla camera senza nenache guardarlo in faccia, vado in cucina e mangio qualcosa, vorrei tornare in camera ma il pensiero di vederlo mi fa cambiare idea, così vado a sedermi sui divanetti fuori dove trovo albe serena e Alex, parliamo per un po ma sono veramente stanco, così li saluto e vado in camera, prima di entrare mi fermo qualche secondo a fissare la porta, non so cosa mi aspetta se l aprissi, finalmente prendo la decisione e la apro, grazie dio, Mattia sta dormendo, cerco di fare meno rumore possibile e mi metto nel letto, sono stanco morto ma non riesco a prendere sonno, milioni di pensieri invadono la mia mente, e non so per quale motivo ma mi giro verso il letto di mattia, forse una delle scelte peggiori che potessi fare, quando dorme sembra un angelo, un piccolo sorriso si forma sul mio volto prima di addormentarmi.

Pov Mattia
mi sveglio dopo qualche ora, mi giro e vedo Christian dormire nel letto affianco, è veramente bello, resto a guardarlo per un po' prima di alzarmi e andare in cucina a mangiare qualcosa,li trovo ale, e iniziamo a parlare ridere e scherzare, dopo un po vedo uscire chri dalla camera e venire verso di noi
"ciao chri"
niente, non mi guarda e va fuori sui divanetti, non lo capisco sto ragazzo, resto ancora a parlare con Ale e dopo vado a lezione.
Mentre torno in casetta trovo Ale in corridoio che ha finito lezione e torniamo in casetta assieme, gli altri stanno già mangiando quindi poso velocemente la borsa in camera e vado a mangiare, mi siedo tra Albe e Ale, e parliamo un po' di come vanno le lezioni e tutto, Christian non è a mangiare, non so dove sia, mangio veloce e torno in camera, Chri è nel letto, appena entro vedo che mi guarda per poi tornare a fissare il. soffitto, io vado in bagno e mi faccio una doccia velocemente, esco e Christian è ancora lì a fissare il soffitto, mi metto nel letto e lo guardo un po'
"la smetti di fissarmi"
sgamato
"mh che ti prende chri"
"niente mattia"
Mattia? non mi chiama mattia da quando ci siamo conosciuti al primo casting.
"vabbè senti buonanotte"
non sono incazzato semplicemente mi da fastidio, cerco di prendere sonno inutilmente, Christian è crollato, ogni tanto mi giro per guardarlo fino a che non mi addormento  anche io

I loved you first...(Matian) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora