Capitolo 29

668 23 4
                                    

Luglio passa così in fretta che sembrava ieri quando io e Kail ci fidanzammo,avete capito bene,10/07,data che misi da per tutto come la mia password,come la mia playlist,come stato di whatsapp,la incidemmo anche sul ponte di legno,so che vi può sembrare troppo sdolcinato ma qualsiasi cosa faccia voglio averlo sempre in mente e non riesco a farne a meno.
Tra di noi le cose vanno alla grande,parlammo di tutto, mi parlò dei suoi genitori,gli parlai di mio padre,di Josh e di come mi fece sentire,mi parlò del suo primo amore "Annie" e di come gli mise le corna...ora capisco un po' il perché del donnaiolo; Gli ho fatto conoscere Ellen in video chiamata,mi prendono tutto il tempo in giro ma so che mi amano lo stesso; Dylan tornò e quando vide me e Kail insieme non gli diede per niente peso, ci invito persino sullo yacht e ora usciamo tutti di nuovo  insieme.

Amber: "allora Kail obbligo o verità??"disse sulla sdraio di punto in bianco
Kail: "ma ti sembro uno che gioca a ste minchiate?ma fammi il piacere"
I ragazzi si misero a ridere
Megan: "perché che c'è di male?"
Dylan: " è un gioco per bambini ci giocavo alle medie,sono tutte stupidaggini dove o fai cose schifose,ti limoni un cesso,e dici cose che non vuoi dire"
Lea: "hai ragione ma almeno faceva ridere,sappiamo che preferivi 7 minuti in paradiso ma dai sei grande anche per quello no??"
Dylan divento rosso in faccia e noi scoppiamo a ridere.

Ad un tratto il telefono di Kail iniziò a suonare e lui si allontanò appena vide il nome sullo schermo.

So che non dovrei essere paranoica perché va tutto a gonfie vele ma il fatto è che sono già paranoica e ansiosa di mio quindi mi viene di chiedergli : "chi è?"
Kail: "nessuno." Mi dice mentre si allontanava per rispondere

Ok,ora spiegatemi come non faccio a farmi delle pare, non è la prima volta che questo "nessuno" lo chiama e lui si allontana,ci siamo detti un bel po di cose ma questa non l'abbiamo neanche sfiorata.

Lea: "È un po' sospetto"
Megan: "non ti ci mettere anche tu daii"

Dopo un po' si riunisce a noi come se nulla fosse.
Decidiamo di andare al bar della piscina e fare un aperitivo dato la tremenda fame di Moris .

Kail: " vieni con me a ordinare l'aperitivo?"
Megan: "si se offri tu!"
Kail: "c'era bisogno di chiedermelo?"
Megan: "che no so io,metti caso facevi pagare tutto a me" si mette a ridere e poi mi bacia

Arriviamo al bancone e davanti a noi una ragazza, capelli neri,occhi verdi,più o meno alta come me,una quarta di tette è un fisichetto scolpito, come si chiama quando una è così.. che non mi viene ..
" Kail amore mio!!" Grida lei da lontano.
...Zoccola! Ecco,come non faceva a venirmi prima non lo so,si scherza ovviamente.. forse
Kail la guardò come un'apparizione ma allo stesso tempo percepivo un po' di paura nei suoi occhi.

La ragazza corse verso di lui e gli saltò addosso e lo baciò.

Io rimasi li,ferma,immobile a cercare di capire che cazzo stesse succedendo,era come se mi si fosse bloccata la circolazione del sangue,non mi sentivo niente talmente che se camminavo avevo paura di cadere perché le mie funzioni motorie mi avevano mandato a fanculo.

Lei si stacca dalle sue labbra e mi guarda.
"Piacere sono Annie la ragazza di Kail!tu saresti?" mi dice porgendomi la mano.
La famosa Annie..
Voi in questo caso pensate che sarei dovuta scoppiare in lacrime tirare quattro ceffoni a Kail e correre verso casa e rimanere lì finché non sarebbe morto e sepolto..e invece con tutta la calma del mondo guardo la mano di lei e poi guardo Kail e gli sorrido "piacere Megan,un'amica di Kail."
Mi batteva il cuore a mille ma non lo davo a vedere,così feci finta di niente.
Kail non faceva che guardarmi e non facevo altro che evitare il suo sguardo.
Kail: "ma che ci fai qui?non me l'aspettavo"
Annie: "non ti vedo da due mesi e papino mi vedeva triste perciò mi ha pagato qualche giorno qui" dice con quella voce stridula e a quanto pare pure da figlia di papà che aveva.
Kail: " ma non dovevi.."
Annie: "certo che dovevo sciocchino,devo evitare che certe ragazzine ti vengano addosso con quel bel facciamo che hai" si gira e mi guarda "senza offesa megghy"
Poteva essere ricca e forse anche simpatica dato che non la conosco..ma dopo avermi chiamato così mi sta sul cazzo anche senza conoscerla.
Megan: "noo ma ti pare che me la prendo,comunque è stato un piacere conoscerti."
Lea vide tutto,ma non provò neanche a rianimarmi..sarebbe stato inutile.
Sembravo calma,e per niente arrabbiata o sconvolta,scioccata,in paranoia,ansiosa,distrutta e lacerata dentro..sembrava che stessi alla grande,tranne per la mano..mi stava iniziando a tremare.
Non tutti lo sanno,forse solo Ellen..quando mio padre morì mi crollo il mondo addosso ma col tempo imparai a non farlo più notare,quando Josh mi spezzo il cuore ebbi la stessa reazione di adesso,ogni volta che arrivo al limite faccio finta di niente sorrido e mi diverto come nulla fosse ma quel dolore da qualche parte dovrà pure uscire no? E così quando mi succede questo inizia a tremarmi una parte del corpo qualunque come se mi volesse dire " dai su,so che non puoi resistere così allungo,che ci vuole?esplodi di fronte a tutti,fai vedere tutto l'inferno che hai dentro!Che vuoi che ti succeda?"

Annie: "Tesoro io ti aspetto alla reception che mi devono consegnare le chiavi della stanza va bene?"

Mi ripresi dai flashback e dal resto è tornai nel mondo reale .

Kail: "si tu vai io ti raggiungo!"
Lei lo bacia di nuovo e se ne va,in quel momento Kail si gira verso di me e sento un sospiro come se mi stesse per dire qualcosa

Megan: "non sprecare fiato!"
Alzo gli occhi da terra e lo guardo fisso
Megan: "non mi interessa quale scusa ti inventerai sta volta,se mi verrai a dire che mi ami o qualsiasi altra cosa..io non ti credo più !" E gli volto le spalle
Kail: "dai Meg aspetta.." dice prendendomi il polso
Megan: "toglimi quella stramaledetta mano di dosso e non provare a venirmi dietro o giuro che te la spezzo!" Dico senza nemmeno voltarmi.
Sento la sua presa lasciami andare e senza guardarmi indietro continuai a camminare verso casa.

—————————————————-
Per altre info sulla storia seguitemi su insta : @pauradeituoisorrisi 💕 e rimanete attivi perché le sorprese non finiscono qui
E fatemi sapere che ne pensate di questo capitolo💘

Io voglio teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora