Capitolo 21

1.8K 60 21
                                    

Mi sdraio sul letto pensando a quello che aveva detto "mi fa strano vederti con un altro che non sia io." Questa scena nella mia testa si ripeteva minuto dopo minuto ma più ci pensavo più mi facevo paranoie e film mentali
" che cosa voleva dire? Che significa con un altro che non sia io? Non ha senso...non stiamo insieme e di sicuro non gli piaccio,me l'ha fatto capire dal primo giorno che non ero il suo tipo...cioè non proprio,non l'ha mai specificato ma penso sia così. Si deve essere così!"dico girando per casa senza sapere che fare "...e se invece gli piacessi? Cosa altro vorrebbe dire se no quello che ha detto..l'unica spiegazione è questa!" Pensai e poi mi scappò un sorrisino.. e li mi accorsi che ero nella merda "no!no!no! Lui non prova nulla per me e io niente per lui! E poi io sto con Dylan...penso..ma comunque no non mi devo iniziare a fare sti cazzo di film mentali!"
Bussano alla porta.
Pensai<forse è lui..>e andai ad aprire ma è Amber
Amber: " allora sorellina cosa facciamo per domani?"
Megan: "Amber..scusa mi ero scordata entra." Dico facendola accomodare in casa
Amber: " questa stanza puzza di fumo,non mi dire che hai ricominciato,no vero?"
Megan: "no..solo una due"
Amber: " lo sapevo ah,appena lo saprà la mamma!" Mi importava poco di quello che stava dicendo Amber,la sua voce era in sottofondo,sentivo solo Kail nella mia testa
Amber: "Megan ma..hai pianto?"
Megan: "cosa?no!"
Amber: "come no? Hai gli occhi rossi come il vecchio maglioncino di mamma .. le opzioni sono due ho hai fumato una canna o hai pianto,a te la scelta"
Megan: "non mi va di parlare ok?"
Amber: " va bene ok calmati!"
Megan: "domani facciamo colazione io te e mamma,cioccolata calda come facciamo sempre e cerchiamo di far star bene mamma."
Amber: "si fin qui va bene e per la sera?"
Megan: "ti va di fare una specie di picnic,con luci,la nostra canzone preferita e la maggior parte del cibo che le piace."
Ci mettemmo a parlare di cosa avremmo dovuto fare per questa giornata è dopo poco Amber andò via.
Io tornai a pensare a Kail con canzoni depressive a go go, poi decisi di farmi la doccia cercando di rilassarmi con le canzoni di gemitaiz,si un po' difficile ma mi toglieva tutta la pressione di dosso e mi faceva cantare fino a perdere fiato,così accesi la cassa e mi misi nella doccia.

Si fecero le 6,uscì dalla doccia e pensai ^non è ancora tornato..^
Continuai ad ascoltare gemitaiz facendo finta di niente e iniziai a prepararmi.

Non ho voglia di vestirmi molto elegante sta sera,non c'è nessuna festa,non devo nemmeno uscire con Dylan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non ho voglia di vestirmi molto elegante sta sera,non c'è nessuna festa,non devo nemmeno uscire con Dylan...anzi ora che ci penso non mi ancora chiamata.

Prima di uscire prendo il pacco di sigarette di Kail così che poi possa sedermi da qualche parte a pensare e guardare il cielo.

Esco di casa e mi dirigo alla cena con mamma e Amber.

Amber: "Megan siamo qui!"
Miranda: "su via Amber quante volte ti ho detto di non urlare? Megan siamo qui tesoro!"ribadisce mia madre per poi urlare peggio di mia sorella.
Megan: "comunque potevate anche evitare di urlare so qual era il tavolo..l'ho prenotato io."
Amber: "di quanto sei imbranata ti saresti anche potuta sbagliare!"
Miranda: "non incominciate per favore."
Megan: "Amber vieni con me a prendere da mangiare al bancone! Mamma pesce o carne?"
Amber: "ma mi sono fatta le unghie poco fa"
Miranda: "carne tesoro!"
Strattono per un braccio mia sorella e la faccio alzare "arriviamo subito mamma!"
Miranda: "va bene. Oh Megan se c'è anche dell' insalata !"urla mia madre facendomi così osservare da tutti i presenti,che figura di merda.

Girando intorno al bancone per prendere da mangiare io e Amber ci misimo a parlare di domani.
Amber: "il picnic non sarà un pochettino triste con solo noi tre?"
Megan: "si ma chi dovremmo far venire?"
Amber: "beh se anche tu porterai qualcuno io porterò sherry."
Megan: "non saprei proprio chi portare,non mi sono fatta tante amiche in questo mese qua."
Amber: "Kail ad esempio!"
Megan: "se è per provarci con lui...mi dispiace ma sta ancora con Natasha!"
Amber: "che strano pensavo che dopo la litigata di oggi si fossero lasciati."
Megan: "Aspetta cosa? Kail e Natasha hanno litigato? E quando?"
Amber: "2 ore prima di cena sul ponticello sopra il laghetto dove per sbaglio l'ultima volta c'ho fatto cadere una fetta di pizza!"
Megan: " ma orribile.."
Amber: " lo so quella pizza mi doveva fare da cena!"
Megan: " non la pizza Amber!"
Kail e Natasha hanno litigato 2 ore prima della cena,ovvero quando Kail se n'è andato di casa...
Amber: "tornado a noi,domani porterai qualcuno?"
Megan: "ti farò sapere" dico dirigendomi verso il tavolo

Miranda: "ci avete messo un eternità!"
Amber: "c'era fila!"
E ci misimo a mangiare.

Finito di mangiare salutai mia madre e andai a fare una rpasseggiata, mi venne in mente il luogo dove Amber mi disse che Kail e Natasha litigarono e così andai lì.

Mi accesi  una sigaretta appoggiata al ponte e iniziai a fumarla. Dalle luci delle lanterne e delle lucine intorno a tutto il lago intravidi la pizza di Amber sulla riva del lago "blhea!" Esclamai.
Kail: "per cosa ti stai disgustando sta volta?" Disse apparendo così dal nulla hai piedi del ponte
Megan: "Kail!"
Kail: "ciao" disse camminando verso di me
Megan: "ciao.." gli risposi sedendomi sul bordo de ponte.
Kail: "per che cosa ti disgustavi?"
Gli indicai la fetta di pizza "non è un bello spettacolo." Dice
Megan: "già.."
Kail: "me ne dai una?" Mi chiede.
Vedendo che sono sue gli do l'intero pacchetto
Kail: "aspettala sono le mie?"
Megan: "si..?!"
Kail: " ti avevo dato il permesso?"
Megan: "io non ho bisogno del tuo permesso ti ricordo." Dico sorridendogli in modo malizioso
Kail: "mi sei piaciuta uno a zero per te!" Alza la mano per darmi il cinque e io faccio lo stesso ma dandoci il cinque stavo per cadere dal ponte
Kail: "MEGAN!"e mi afferra per i fianchi,ritrovandomi così con lui faccia a faccia,naso contro naso e il mio battito iniziò ad aumentare e il mio respiro a non sentirsi quasi più,non smettevamo di guardarci negli occhi e se non erano gli occhi quelli che fissavamo era la bocca,così vicine anche loro che le separavano solo un millimetro,le sue mani stringevano ancora i miei fianchi e i suoi occhi ancora mi guardavano le labbra
Kail: "t-tutto bene?"
Megan: "s-si! O almeno p-penso.."
Kail: "se hai paura posso tenerti ancora per i fianchi.." dice stringendomi e avvicinandosi con le labbra.
Megan: "sih.."dico per poi piano piano avvicinarmi sempre di più,ci stavamo per baciare ma "n-no! ahah non ho paura." Dico scendendo dal bordo del ponte,quando mi accorgo che non avevo più la sigaretta.
Megan: "cazzo mi sara caduta nel lago!"
Kail: "tieni"
Megan: "grazie!" E l'accendo cercando di non pensare a quello che stava per succedere
Kail: "da chi hai perso il vizio di fumare?"
Megan: "da mio padre..."
Kail: "beh non è male avere un fumatore in famiglia,se tua madre non vuole c'è lui a difenderti no?"
Megan: "mio padre mi difendeva sempre...lui era il primo a dirmi -potranno pure vietarti di fare qualcosa ma gli altri non posso vietarti di essere te stessa-"
Kail: "mi dispiace..io non sapevo che..."
Megan: "tranquillo,non potevi saperlo,tu ..non sai molte cose di me."
Kail: "forse no ma so molto altro su di te."
Megan: "come scusa?"
Kail: "la mattina appena ti svegli vai fuori a guardare le nuvole e ti sento fin da dentro parlare con la tua migliore amica di che forma abbiano,ascolti 24h su 24h gemitaiz e se sei triste ti tiri su di morale con lui,quando sei nervosa sembri essere la persona più calma del mondo,quando ti emozioni o hai paura inizi a balbettare,se per cena c'è la pizza lasci ogni volta i bordi pur sapendo che sono buonissimi e la sera quando devi andare a dormire abbracci il cuscino e quando dormi sei così carina che non vorrei svegliarti perché ammettiamolo,sei molto più simpatica quando dormi!"
Megan: "l'ultimo non ho ben capito se era un complimento!"
Kail: " si fidati lo era!"
Megan: "è solo passato un mese come fai ad ever memorizzato tutto questo su di me?"
Kail: " quando le cose mi piacciono...è difficile non osservarle."
Non credo alle mie orecchie..ha detto davvero così? Continuammo a fissarci per un po'
Kail: "torniamo a casa?"
Megan: "mh, va bene."

Nel tragitto non parlammo tanto.

Megan: "non vedo l'ora di coricarmi dai apri!"
Kail: "dammi il tempo!" E apre
Mi andai a mettere il pigiama in cabina e Kail andò in bagno.
Esco dalla cabina e spengo le luci e Kail esce dal bagno.
Megan: "allora buona notte..!"
Kail: "buona notte" e mi abbraccia,io ovviamente ricambio l'abbraccio e dopo qualche secondo ecco di nuovo l'accelerazione del mio battito,ci guardammo e quando le nostre labbra si stavano per avvicinare mi arrivo un messaggio,tolsi lo sguardo da Kail per vedere chi mi avesse scritto ma Kail mi rigira verso di lui e mi bacia senza pensarci due volte.
Iniziammo a baciarci con foga,lui mi sollevò per i fianchi e mi buttò sul letto e mi si mise di sopra,fece scomparire in un attimo la maglietta del pigiama e iniziò a sciogliere il fiocco dei pantaloncini per poi andare sempre più giù con i baci fino a quanto non torno sù e mi baciò ancora e poi lo sentì. (pensò abbiate capito cosa no?)

Io voglio teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora