Capitolo 33

593 17 3
                                    

"Anche per me grazie!" Disse una ragazza alla mia sinistra,mi giro verso di lei ed era Annie.
Annie: "ciao"
Megan: "ciao"
Annie: "dovrei parlarti.."
Megan: "a proposito di cosa?"
Annie: "davvero non ci arrivi?"
Ovviamente sapevo di cosa,anzi di chi ma non capivo perché me ne volesse parlare
Megan: "se intendi di Kail non voglio più avere niente a che farci,è tutto tuo!"
Annie: "è questo il punto,lui non è mio..cioè prima lo era ma adesso non più..."
Megan: "non vorrei sembrarti stronza ma se ti ha lasciato adesso a me non interessa,comunque lo sbaglio l'ha già fatto!"
Il barista: "signorine i vostri drink"
Annie: "no quella che ha sbagliato sono io!" A quelle parole mi sedetti sullo sgabello del bancone e le dissi: " hai tutta la mia attenzione"
Annie: "io e Kail non ci siamo lasciati adesso ma tempo fa,come ti avrà già raccontato...con la morte di mia sorella avevo completamente perso me stessa,non riuscivo più a vedere niente solo buio,completamente buio.." parlandone le iniziò a tremare un po' la voce "E Kail vedi..era l'unico che mi stava vicino, lui ci è sempre stato e quando mi ha lasciato ho com'è fatto finta di niente,non volevo rassegnarmi al fatto che tra me è lui fosse finita perché..avevo paura di restare completamente sola e di perdermi ancora di più in questo buio" iniziò a piangere "scusami è che lei mi manca davvero tanto!"
Megan: "no,non devi scusarti è normale, so come ti senti...per me è stato mio padre"
Annie: "...dimmi una cosa,questo dolore passerà mai?"
Megan: "il dolore col tempo si farà meno pesante..ma continuerà a mancarti,ma questo non è un male perché io non voglio dimenticarmi di mio padre,come tu non vuoi dimenticarti di tua sorella vero?"
Annie: "mai"
Megan: "non sono brava a consolare le persone,ma so come rallegrarle. Mi scusi può portarci due shot di tequila?"
Il barista: "arrivano subito"
Annie: "sale e limone per curarsi le ferite,mi piace il tuo ragionamento"
Megan: "pronta?" Dico passandole lo shottino "1-2-3!" E lo mandammo giù
Annie: "ci voleva!"
Megan: "posso farti una domanda?"
Annie: "certo dimmi!"
Megan: "Tu e Kail..insomma l'avete fatto"
Annie: "Al dire il vero ci ho provato io...lui non voleva e poi mi ha fermata per dirmi le cose come stavano..quindi no."
In quel momento era come se un peso enorme mi si fosse tolto dalle spalle
Annie: "mi dispiace davvero per avervi rovinato tutto, Kail è un coglione lo so, ma credimi lui ci tiene davvero tanto a te,non l'ho mai visto così preso da una ragazza"
In quel momento mi riaffiorarono le farfalle allo stomaco e anche alla testa,penso sia colpa del l'alcol.
Così gli mandai un messaggio,ma non gli arrivò. È in posto dove non c'è campo.
Annie: "non penso sia qui alla festa l'ho visto allontanarsi più di mezz'ora fa ormai"
Megan: "penso di sapere dove si trova!"

Così andai al ponte,non era lì...
Allora apro la borsa per prendere il telefono e chiamarlo,lo prendo e vedo che sotto c'era una sigaretta,li non so da quanto tempo.
Avevo davanti il tasto per chiamarlo ma mi bloccai pensando *lo chiamo e che gli dico?* così riguardo la sigaretta e decido di accendermela,mi siedo sul bordo del ponte,guardo la luna e iniziai ad pensare un po' troppo ai bei momenti con Kail e iniziai a borbottare "vaffanculo,vaffanculo,VAFFANCULO!" E faccio un tiro.
"La smetti di mandare a fanculo il nulla?" Pensavo di essermelo immaginato e invece mi giro e vedo Kail seduto sull'erba sotto il ponte.
Scendo dal bordo del ponte e lo raggiungo,mi siedo di fianco a lui
Megan: "ciao"
Kail: "hai deciso di parlarmi ora?"
Megan: "cosa ti aspettavi?"
Kail: "sinceramente niente,pensavo che ormai parlasse tua sorella per te"
Megan: "cercava solo di difendermi"
Kail: "allora le hai raccontato come stanno le cose?"
Megan: "era l'ultima persona a cui avrei mai pensato di dirlo ma si,gliel'ho detto che non avevo intenzione di parlarti e ne di vederti."
Kail si sdraia,inizia a fissare il cielo "e ora come mai hai cambiato idea?"
Megan: "ho incontrato Annie.."
Kail: "capisco,quindi ora che Annie ha confermato la mia versione dei fatti mi credi e sei venuta a parlarmi,non è così?" dice come se si stesse quasi per incazzare,allora io mi alzo e mi arrabbio più di quanto si potesse essere arrabbiato lui
Megan: "puoi biasimarmi?mi hai detto cazzate una dietro l'altra,secondo te come potrei ancora  fidarmi di te? Con tutta la gente di merda che ho incontrato, stavo veramente iniziando a pensare che tu fossi diverso e invece mi sono illusa di nuovo.Infondo pensavo di conoscerti ma a quanto pare mi sbagliavo. Poso capire perché mi hai tenuto nascosto la storia di Annie,lei ha tutto quello che qualsiasi ragazzo desidera,è perfetta. Ovvio che una come me non potrà mai competere con una come lei."
Kail si alza da terra e mi dice "Ti sbagli, magari Annie è la ragazza che tutti vorrebbero ma non io , da quando mi hai parlato la prima volta ho capito che dovevo conoscerti,hai saputo tenermi testa sei stata la sfida che aspettavo da anni.Io mi sono innamorato di te,del tuo sorriso,dei tuoi occhi,dei tuoi capelli scompigliati al mattino,della tua bizzarra risata,del broncio che metti quando sei triste...Magan...per me esisti solo e unicamente tu!Non so più come spiegartelo.."
In quel momento si riaccese qualcosa in me,qualcosa che non penso di aver mai provato prima era come se adesso le farfalle nello stomaco si stessero spargendo in tutto il corpo,o forse era l'alcol...improvvisamente mi misi a sorridere,lui stava ancora parlando ma non lo stavo ascoltando minimamente
"Se vuoi posso farti anche un disegnino per fartelo capire meglio ma...perché stai sorridendo?" Mi chiede
Megan: "perché sei uno stronzo ma ti amo anch'io!"
Senza minimamente pensarci mi avvicino a lui e lo bacio.
Kail si stacca dalle mie labbra e con la mano mi sposta i capelli dal viso "quanto mi sei mancata!" Dice per poi continuare a baciarmi.

Io voglio teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora