Capitolo 12

2.2K 93 28
                                    

Dylan: " che è successo?"mi chiede mentre stavo accendo la sigaretta
Megan: "niente tranquillo,volevo solo una sigaretta.."
Dylan: "non dire minchiate c'è qualcosa sotto." Mi dice.
Sorrido e guardo il tramonto mentre facevo un altro tiro
Megan: "Kail..a volte mi fa salire il nervoso e non so che fare!"
Dylan: "e così..Kail eh?immaginavo."
Megan: " aspetta che hai capito?ahaha tra noi non c'è nulla siamo solo amici." Dico girandomi verso di lui ridendo
Dylan: "e pure dal modo in cui ti guardava sembrava.."
Megan: "non so cosa tu abbia visto nel suo sguardo ma io gli leggevo in fronte che era ubriaco." E ci mettiamo a ridere.
Finisco la sigaretta e rientriamo dentro..e trovo Kail a baciare quella..non so perché ma ho sentito qualcosa nello stomaco e non dovevo sboccare.
Dylan: "tutto bene?"
Megan: "eh?si,si.." dico distogliendo lo sguardo da quei due.
Dylan: "sembra che qui non ti stai divertendo,ti va di scendere e andare un po' in giro?"
Megan: "andiamo a casa mia che devo mettere il telefono a caricare"
Dylan: "è un avans quella che mi stai facendo?"dice con un sorriso sotto i baffi
Megan: "certo che no e poi io non faccio mai il primo passo,su andiamo!"
Scendiamo dallo yacht e andiamo verso casa.
Io non facevo altro che pensare a quello che mi aveva detto Kail poco prima di litigare.
Dylan: "tutto ok?"
Megan: " si sì,ecco siamo arrivati"
Apro e lo faccio entrare.
Dylan: "è veramente una casa ordinata la tua"
Megan: "beh se non fosse per le donne delle pulizie sarebbe un pochino più disordinata."Dico posando le chiavi sul comò e mettendo a caricare il mio telefono.
Squilla il telefono a Dylan
Dylan: " si Marcus? Cosa? Sto arrivando aspettatemi lì."attacca e mi guarda "scusa devo andare o mi sfasceranno lo yacht"
Megan: " oh si tranquillo!"
Dylan: " sono stato davvero bene con te oggi, ti va di fare colazione insieme domani?"
Megan: " certamente, ci incontriamo alle 10 davanti alla entrata?"
Dylan: "andata allora a domani!" Dice avvicinandosi e guardandomi dalla testa ai piedi con degli occhi che ,WAW ma davvero dico WAW, e se ne va.
Chiamo Ellen per avere novità e anche per dargliele
Al telefono
Ellen: " quindi è carino?"
Megan: " carino è dir poco"
Ellen: "uhuh sono le 20:00 ci sono i simpson vai a canale 1"
Megan: " ci sono mille canali in 3000 lingue non mi conviene ahahah"
Ellen: " tu a quest'ora non dovresti mangiare?"
Megan: " hai ragione ma mi secca andare al ristorante ordinerò in camera"
Ellen: " Kail non è ancora tornato?"
Megan: " no e non mi interessa!"
Ellen: "la mia era solo una domanda, ma dimmi un po'.. come si chiama su insta?"
Megan: "non lo so non gliel'ho mai chiesto e lui non sa nemmeno il mio."
Ellen: " ci penserò io tranquilla"
Megan: " quando arriva sotto casa tua la pattuglia chiama!"
Ellen: "si sì a presto!"
E stacchiamo , io ordino la cena in camera e si fanno le 23h.. ma di Kail nemmeno l'ombra.
-Tuhtuhtutuh!- suona la sveglia del mio iPhone.
" mi sono addormentata e manco me ne sono accorta." Alzo la testa per vedere se Kail era tornato ma no..non era tornato a quanto pare.
Mi preparo per andare a fare colazione con Dylan ed esco e indovinate un po' chi incrocio davanti la porta di casa la mia carissima è dolcissima sorella
" Amber! Che sorpresa che ci facevi qui?" Le chiedo
Amber: " lì non c'era campo!"
Megan: "ahhh bene.. ciao!"
Amber: " frena frena frena,come mai..mi duole dirlo..sei vestita più carina del solito oggi?"
Megan: " vado a fare colazione con un ragazzo."
Amber: "Kail?"
Megan: " no!"
Amber: "aspetta quindi Kail è libero?"
Megan: " al dire la verità no..ieri stava con una certa Natasha.."
Amber: "Questo è tutto ancora da vedere!" E se ne va nella direzione opposta.
Arrivo davanti all'entrata e Dylan non era ancora arrivato e allora mi sistemo sul divanetto di attesa.
" scusi signorina posso sedermi accanto a lei?"
Megan: "si certo." Poi alzo lo sguardo dal telefono ed vedo Dylan, lo saluto e andiamo dentro.
Mi alzo per andare a prendere le cose da mangiare ma..
Dylan: " ei dove vai?"
Megan : "a prendere la colazione,tu non mangi"
Dylan: "siediti faccio tutto io."
Megan: "ma no tranquillo"
Dylan: " ho detto che ci penso io che ti porto?"
Megan: " vedendo che insisti tanto, portami quello che vuoi ma la cosa che devi assolutamente perdere è una tazza di cioccolata calda,muoio dalla voglio di berla"
Dylan: " detto fatto,arrivo subito."
Passano circa 5 minuti e vedo Dylan col vassoio arrivare.
Dylan: " ho preso una fetta di torta alle mele,biscotti al cioccolato,2 cornetti pieni di nutella e la tua amatissima cioccolata calda!"
Megan: " evviva!"

Io voglio teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora