maggio 2020
<<carlos? >> dice la persona dall'altra parte del telefono.
<<ciao Charles...scusa il disturbo!>>
<<ma figurati, dimmi tutto >>
Lando era come sparito da due giorni, non so come fare, non mi risponde più neanche ai messaggi. L'unica alternativa rimasta era chiamare i suoi amici. Ma Alex, George e Max non ne sapevano nulla,con loro era normalissimo, rimaneva solo Leclerc.
<<senti Charles, so che sei amico di Lando...l'hai per caso sentito in questi giorni? >>
<<no, ora che mi ci fai pensare no>>
<<Okay grazie mille>>
<< tutto bene tra voi? >>
<< si, si...non ha preso benissimo la notizia del mio trasferimento, ma la nostra amicizia è più forte>>
Non mi aspettavo una risposta diversa da Charles, in fondo sarà il mio compagno di squadra il prossimo anno.
Stare a Londra senza di lui é strano...fino a due giorni fa ero a Bristol, stavamo vivendo la nostra vita da innamorati, ed ora a causa di uno stupido trasferimento tutto sta andando a rotoli.
sento suonare il telefono.
<<Pronto? finalmente Lando non sai quante vol->> mi interrompe subito.
<< lo so...sei a Londra? >>
<< si>>
<< vieni nel parco vicino a casa tua, io sono qui>> non mi lascia neanche il tempo di rispondere che subito mi stacca il cellulare.Arrivo al parco e lo vedo allenarsi nel posto dove ci allenavamo sempre.
<<ei>> dico quando si ferma dal suo allenamento.
<<scusami se sono scappato >> capisco che le sue scuse sono vere, i suoi occhi si stanno riempiendo di lacrime.
<<ei, lo capisco, non è una notizia sconvolgente anche per me >>
<< allora perché hai firmato in Ferrari, Carlos? Eravamo felici in Mclaren!>>
<<Lando, é il mio sogno da una vita quello di entrare in Ferrari, capiscimi>>
<<evidentemente non ti capisco abbastanza...questa cosa tra noi non può più funzionare>>
<<ma Lando- >>
<<niente ma, pensi solo a te stesso! >>
<<sai cosa ti dico Lando? >> dico con le lacrime <<sono felice sia finita! se non riesci ad essere felice dei miei traguardi, non mi meriti davvero. Detto questo ciao>> mi giro e riaprendo la mia strada verso casa. Mi rendo subito conto di essere stato forse troppo stronzo e brutale nei suoi confronti
Mi chiama un paio di volte ma non mi giro. La storia tra me e lui non sarebbe mai potuta continuare se lui non desiderava solo il meglio per me.________________________________
@carlossainz55
@carlossainz55: In questi 2 anni e mezzo ho capito tante cose di Lando. Ho imparato a non mettergli più il caffè nel latte la mattina, altrimenti rimane nervoso. Ho capito che si fa la barba per sentirsi grande quando, in realtà si ritrova 2 peletti in faccia. Ho capito che spesso si nasconde dietro a un sorriso o ad una risata quando in realtà, dentro di lui, tutto sta andando a rotoli. Ma soprattutto ho capito la cosa più importante, Lando ha bisogno di qualcuno che lo ami veramente per quello che è.
Lui è una di quelle poche persone di cui mi fido ciecamente, è il migliore amico che tutti vorremmo. Lasciare la Mclaren non è stato facile. Lasciare Lando non è stato facile.
Perché lui ,per me, non è solo un migliore amico, ma molto di più. Il sentimento che provo per lui é il più vero che il abbia mai provato.
Quindi, si, Lando, ti sto dicendo, qui dove possono leggerlo e saperlo tutti, che ti amo e che non desidero nessun altro al mio fianco se non te.
il tuo Batman 🧡🤞 (we're like batman and robin, ricordi? )Esco dal mio motorhome e mi sento osservato. Qualcuno passa e mi dice un :<<complimenti amico! >>. Probabilmente si staranno ancora al secondo posto della scorsa settimana.
Sono quasi arrivato ai box quando mi tocco la tasca per prendere il cellulare ma non c'è...l'ho lasciato nel motorhome.
Corro immediatamente a riprenderlo e quando lo prendo mi accorgo di un sacco di notifiche da instagram.
Sono taggato in tantissimi nuovi post e commenti e ricevo messaggi con la stessa frase che mi dicevano le persone fuori.
Un messaggio in particolare cattura la mia attenzione: "vai a riprendertelo, corri " con in allegato un post. Un post di Carlos .<<hei, hai visto Carlos?>> chiedo alla gente per i paddock. Ma nessuno mi sa dare una risposta. Deciso di andare nel box Ferrari...ma non è neanche li. Insomma, dove potrà mai essere ?
@landonorris
@landonorris: So if you love someone
You should let them know
Oh, the light that you left me will everglow 🧡Anche con il post, nessuna risposta.
Ritorno in hotel sperando di trovarlo da qualche parte e appena entro lo vedo. Sta parlando con Mattia e Zak, anzi sta litigando con loro.
<<Carlos, tu non capisci! Non puoi comunicare una notizia del genere, così da nulla!>> sento urlare Binotto.
<< non capisco proprio quale sia il problema!>>
<< il problema siete voi due, insieme >> dice Zak.
mi avvicino a loro <<ma che sta succedendo qui? >>
<<che succede Lando?>> mi chiede Carlos << mi stanno chiedendo di cancellare il post e dire che era tutto uno scherzo. Ma te ne rendi conto? >> ha gli occhi lucidi mentre parla.
<< é la cosa migliore per entrambi...>> continua Mattia.
<<vieni, andiamocene Carlos, non ne vale la pena >>
Lo porto fuori dall'hotel e lui scoppia in lacrime.
<<scusami Lando, non pensavo di creare tutto questo casino>>
<< ei ei tranquillo. non hai fatto nulla di male, sono colpevole anche io>> dopo questa mia affermazione mi guarda confuso <<apri instagram >> gli dico.
<<quindi anche tu?>>
<<si Carlos>>
Sto per baciarlo, ma veniamo interrotti da dei giornalisti seguito dai due team principal.
<<ragazzi é vera la storia del post di instagram o è tutto uno scherzo? >>
<<Mattia Binotto e Zak Brown hanno dichiarato fosse solo uno scherzo, è realmente così? >>
queste sono solo alcune delle domande che la gran quantità di giornalisti ci sta facendo.
Carlos mi guarda, come per chiedere la mia approvazione, e io annuisco.
<< Sapete cosa c'è ? penso che se qualcuno ama una persona, per nulla al mondo dovrebbe mai nasconderlo. Neanche se si tratta di noi, non penso che la mia relazione implichi sulla mia carriera da pilota, quindi non ci vedo nulla di male. Detto ciò, le dichiarazioni avvenute in precendenza erano false >> mattia e Zak lo fulminano con lo sguardo <<tutto ciò che ho scritto su instagram é vero>> finisce di parlare, si gira verso di me e mi bacia. Mi avvolge la sensazione migliore del mondo, finalmente potevamo essere liberi, amarci senza preoccuparci di essere visti da nessuno.
<<ti amo >> gli sussurro
<<ti amo anche io Milkboy>>spazio autrice
eii, mi dispiace di essere sparita per un po', ma sfortunatamente con l'inizio della scuola il mio tempo libero é sempre meno. Detto ciò volevo ringraziarvi per aver letto la mia storia fino alla fine e spero vi sia piaciuta ❤️
STAI LEGGENDO
EVERGLOW - carlando
Roman d'amour> > La storia tra Lando e Carlos non è mai stata facile , ma quando Carlos decide improvvisamente di cambiare team tutto sembra finire tra loro. L'orgoglio di entrambi sarà un grande ostacolo, ma due anime affini come le loro non riusciranno mai a s...