L'isolamento

1K 33 6
                                    

Vidi tantissime registrazioni le ascoltai qualcuna, erano suonerie musica e cose varie. Finchè non arrivai Alle più recenti (recenti si fa per dire dato che l'ultima registrazione risaliva a 7 anni fa) non erano più suonerie o musica, ma bensì una specie di diario di bordo vocale. Vi trascrivo quello che mi ricordo della prima registrazione

Reg. 1

Non so cosa sia successo, ero a casa quando mia mamma mi ha chiesto di andare a fare la spesa. Sono andato tranquillamente. Stavo per afferrare una scatola di biscotti quando dal citofono una voce femminile annunciò che non sarebbe stato possibile uscire dal supermercato. Con un suono stridente si abbassarono le saracinesche del locale e in meno di 5 secondi ero come topo in gabbia. Sospetto si tratti di qualcosa di grave perchè già da qualche giorno in città ci sono dei militari. Tremava dalla paura perchè non sapevo come stavano i miei genitori. Poco dopo è entrato il dirigente del supermercato nella hall dicendoci che per un pò di tempo nel supermercato. In contemporanea tutti i presenti sentirono squillare il loro cellulare. Io presi il mio e lessi il messaggio era di uno sconosciuto e diceva di chiudere tutte le finestre e le porte. Incredibile. Tutti avevano ricevuto il solito messaggio dal solito mittente. Ero meravigliato da quello che era successo. Alcune persone coraggiose si offrirono per barrare le finestre, alcuni di questi testimoniarono di aver sentito rumori strani provenire dall'esterno.

7 anni dopo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora