Eccola, la registrazione 168, quella finale. L'ultima registrazione. Avevo paura a cliccsre sul tasto che avviava la registrazione. Presi coraggio e mi misi ad ascoltare
Reg 168
L'edificio è sotto attacco. Un bambino si è messo a piangere, perchè voleva la sua mamma, che non era lì con lui al momento dell'isolamento. Le sue grida hanno attirato qualcosa di mostruoso. Non so come mai, ma in questo "supermercato" ci sono delle armi. è stata distribuita una pistola per ogni persona al l'interno dell'edificio. Ci hanno appena riferito che tra qualche minuto arriveranno i soccorsi e finalmente ci trasferiranno in delle aree sicure, le safe area. Qualche creatura è riuscita ad entrare, Ma l'abbiamo subito freddata, sono strane. Sono delle specie di alieni, si, degli alieni!!!, ma hanno delle parti bioniche ci è stato dato l'ordine di non toccarle. In questo momento altre creature stanno cercando di entrare, io ho molta paura, non vedo l'ora di uscire da questo inferno. Credo che siano arrivati i soccorsi. Sento degli spari provenire dall'esterno, poi il silenzio. Pochi secondi dopo si alzano le saracinesche e inizia il trasferimento.
Soldato- ei ragazzino muoviti non abbiamo tempo da perdere
il ragazzo che registra - solo un attimo
-muoviti o sarò costretto ad usare le mani
-tre secondi
Sì sente in sottofondo uno schiaffo e il ragazzo che urla. Poi non te, se non il chaos. Dopo qualche minuto la registrazione finisce.*ritorna a parlare il protagonista*
Non ci credo, hanno usato la violenza contro un ragazzo per fare veloce. Doveva essere una situazione estrema.... domani andrò nella safe area più vicina a quel supermercato per conoscere il proprietario del cellulare. Devo chiederli delle cose importanti...
STAI LEGGENDO
7 anni dopo...
Fiksi IlmiahUn ragazzo di nome Tom trova un cellulare risalente all'epoca della grande catastrofe che ha costretto la maggior parte delle persone a stare in quarantena in delle aree sicure. Il contenuto di questo cellulare spingerà Tom a intraprendere un'avven...