Rivelazioni

787 27 2
                                    

Mi sto dirigendo verso la safe area del proprietario del cellulare, durante il viaggio racconto cosa è successo veramente prima e dopo quel maledetto pomeriggio di sette anni fa. Allora premetto che il governo era già da tempo a conoscenza di altri esseri che abitano la terra. Non sono umani,ma hanno l'abilità di mutare in qualsiasi cosa vogliano, in questo caso gli umani. col tempo si sono adattati all'essere umano e alcuni di questi pensano perfino di esserlo. Funziona come le colonie. Questi esseri vengono dal pianeta texis. D'ora in avanti chiameremo questi esseri texi. Il capo dei texi si è messo d'accordo con il presidente degli Stati uniti e della Russia, per sterminare mezzo mondo, in modo che ogni individuo sia più "controllabile". Questo faceva comodo sia ai due presidenti, sia ai texi, per arrivare al dominio del mondo. Purtroppo i due si sono resi conto troppo tardi dei piani del capo dei texi. Ed è per questo che adesso siamo protetti militarmente. Quindi è iniziato questo attacco da parte di milioni di texi. Il problema di questi essere è che anche la persona accanto a me potrebbe essere un texi ma io non lo posso sapere, tranne che per un aspetto. Hanno tatuato un simbolo strano (che metto in copertina) sulla schiena. Sono stati scoperti molti texi infiltrati. 4 anni fa è stata sterminata una safe area da un gruppo di texi trasformati da umani. Sono sopravvissute 3 persone a queto massacro. Da quel momento sono state prese misure di sicurezza in tutte le safe area. Ogni nuovo arrivato viene spogliato e quindi viene determinato se è un texi o no.

*ritorna alla narrazione normale*

Eh? Ho sentito un rumore, cos'è stato? Vado a vedere...

7 anni dopo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora