@xoxosocialgossip__
❤️ Piace a dilorenzofanpage e altri.
@xoxosocialgossip__ EMANUELA INSIGNE HA TRADITO FEDERICO CHIESA CON IL SUO COMPAGNO DI NAZIONALE GIOVANNI DI LORENZO?
Sembra ormai certa la rottura tra la sorella del capitano del Napoli e l'attaccante della Juventus, Federico Chiesa.
La storia dei due è nata grazie alla partecipazione della ragazza agli Europei 2021, sembrava una relazione stabile e invece dopo 3 mesi esatti dalla fine dell'Europeo sembra che anche la storia tra i due sia arrivata al capolinea, ma si sospettava già da un po': l'unica donna di casa Insigne sembra essere stata vista l'altra sera, sotto casa sua, in compagnia di un ragazzo con il quale discuteva animatamente fino a che i due non sono entrati in casa di lei. L'identità di lui era a noi ignota, ma oggi sembra che le risposte siano arrivate: Giovanni Di Lorenzo, terzino destro del Napoli, è il famoso ragazzo senza identità; pare che i due abbiano passato la notte assieme ma non giocando a carte (storie pubblicate stamane).
Subito dopo la storia pubblicata da Di Lorenzo, Federico Chiesa risponde con "stammi bene, standomi lontano" (scorrere le foto per vedere la storia).
È Di Lorenzo il motivo della rottura tra Emanuela e Federico?user1 Sapevo che per lei l'unico interesse erano i soldi, passa da un giocatore ad un altro con la stessa velocità di come io mi cambio le mutande!
↪️user2 Ti dò pienamente ragione! L'ho sempre vista come una ragazza vuota, avendo "successo" unicamente per il cognome che porta e il suo cambiare ragazzo ogni mese.fede.chiesa.fanpage povero Chicco😔, l'ho sempre pensato che lo usasse solo per avere un po' di visibilità.
↪️fedemanu__ che visibilità voleva se la conosciamo per il fratello e non per Federico?dilorenzofanpage leggo così tante cattiverie sotto questo post che mi viene la pelle d'oca. Puntate il dito senza sapere nulla su di lei, vi piace giudicare il libro dalla copertina ma non deve essere così, non mi sembra che voi viviate h24 con loro e sapete come funziona la loro vita e la loro relazione. Anche lei è una persona ed ha dei sentimenti, pensateci!
A @dilorenzo22 piace questo commento.
💬 Messaggio da Fabi❤️
Fabi❤️
Mi sa che ti hanno sgamato fratello!
Cosa intendi?
Ora ti mando il post
guarda con i tuoi stessi occhi
te l'avevo detto io di stare attento.*link instagram*
cazzo...
e ora? Lorenzo...ora risolvete il guaio che avete
combinato, ma cazzo non potevate
aspettare?
Vi siete nascosti per tutto questo tempo
e ora che non c'è più Federico in mezzo
alle palle vi date alla pazza gioia?
Ti ricordo che l'ostacolo più grande non
era Federico ma Lorenzo.Hai ragione Fabian, ne parlerò con Lorenzo
e mi assumerò le mie responsabilitàBuona fortuna fratello!
Non sei d'aiuto così
✅✅Manu💙
Abbiamo un grosso problema, piccola
mh quale?
Non ti si alza più?
Quello si che è un problemaStupida, ti faccio vedere io dopo
come si alza bene.
E comunque no, peggio.Cosa c'è di peggio?
*link instagram*
me l'ha girato Fabian, siamo morti, lo sai?cazzo Lorenzo...
e ora?eh ora... non lo so...
merda.
✅✅💬 Messaggio da fratellone💙
fratellone💙
Emanuela Insigne
cosa cazzo ti passa
per la testa?ti scopi il mio compagno
di squadra?ma sei fottutamente seria?
tradire Federico? Ma che hai
nel cervello Emanuela?Lore, posso spiegarti...
No tu non devi spiegarmi
un cazzo, non voglio sentire
le tue stronzate.
Dove cazzo sei?
Sei con lui?Si.
Torna immediatamente
a casa prima che
facc succer'r o burdellLorenzo ti prego
Gio non c'entra nulla è solo colpa miaHO DETTO TORNA A CASA!
✅✅@dilorenzo22
❤️ Piace a minsigne_ e altri.
@dilorenzo22 😁
user1 non ti senti una merda per quello che hai fatto a Chiesa?
↪️ user2 sei un amico che fa schifo, fattelo dire
↪️ dilorenzofanpage ma vi pagano per insultare la gente sotto i post?minsigne_ bello sei🤍
↪️ dilorenzo22 tu🤍
↪️ fede.chiesa.fanpage vergognatevi schifosi!!L'utente ha disattivato i commenti relativi al post.
STAI LEGGENDO
instagram Giovanni Di Lorenzo
FanficQuei due non si capivano quando erano separati, sembravano due poli opposti, due cariche elettriche uguali che si respingevano fino a che non si guardavano negli occhi e si sentivano a casa. Gli opposti si attraggono o chi si somiglia si piglia? ~...