minsigne_ ha aggiunto un contenuto alla sua storia
👀 2MILA
pessinamatteo ha risposto alla tua storia:
perché non mi rispondi stronza?dio Teo scusami, non l'avevo visto
comunque si, domani mattina parto con
Gio, ci vediamo lì.
Mi devo preoccupare?nono tranquilla,
ho solo bisogno della mia migliore amica.
visualizzato<<Non è possibile che perdiamo quando giochiamo in casa!>> esclamò Lulù seduta al mio fianco.
<<C'è ancora il secondo tempo Lu, non ti preoccupare>> dissi semplicemente guardandomi intorno e ammirando lo stadio stracolmo di tifosi.
Le squadre fecero nuovamente ingresso in campo.
Finalmente dopo 7 minuti dall'inizio del secondo tempo il Napoli pareggiò grazie a Victor e, alla fine, la squadra sembrò essersi ripresa, cercando di pressare il più possibile gli avversari per portare la vittoria a casa.
Dopo 10 minuti circa il nigeriano siglò la sua doppietta e lo stadio esplose in un boato; io e Lulù esultammo per come la nostra squadra avesse finalmente ribaltato quella che sembrava una schiacciante perdita.
<<Te l'avevo detto, devi solo crederci>> ammiccai alla mia amica che in risposta mi fece una smorfia.
Tutto sembrava andare bene, la squadra continuava ad attaccare e Victor sembrava affamato di voler segnare, fino a quando un duro contrasto tra Silvestri, il portiere dell'Udinese, e Giovanni non mi destabilizzò.
<<Si è fatto male?>> mi chiese mia cognata, seduta alla mia destra assieme ai miei due nipoti.
<<Non lo so, non riesco a vederlo.>> risposi preoccupata, Giovanni era circondato dallo staff medico e dai suoi compagni ed era impossibile intravedere la sua faccia.
Dopo un po' sembrava essersi ripreso e ritornò in campo, ma nemmeno il tempo di fare mezzo passo che vidi il mio ragazzo steso a terra dolorante.
<<Si è fatto male, Manu>> disse Lulù, io annuì impanicata.
<<ma dove vai?>> mi chiese Jenny, appena vide che stavo riprendendo le mie cose.
<<Da lui>> dissi notando Giovanni uscire dal campo sofferente.
<<Ma non puoi, che cazzo fai?>> mi chiese la fidanzata del numero 8 spagnolo.
<<Non m'interessa, essere la sorella di un calciatore deve pur servire a qualcosa!>> dissi e mi catapultai fuori dalla tribuna, andando dritta verso gli spogliatoi.<<Cosa ci fai qui?>> mi chiese incredulo il mio ragazzo, circondato dallo staff medico per capire la gravità del problema.
<<Mi sono preoccupata, ti ho visto a terra e...>> avevo il respiro pesante e la preoccupazione alle stelle.
<<Tranquilla sto bene>> mi interruppe, sforzando un sorriso.
Una volta che lo staff medico lasciò lo spogliatoio mi catapultai tra le sue braccia e scoppiai in lacrime.
<<Ehi amore, perché piangi?>> mi chiese, asciugandomi le guance.
<<Mi sono preoccupata troppo, Gio. Domani devi anche partire per Coverciano>>
<<Tranquilla starò bene, domani si parte lo stesso poi vedremo cosa ne sarà di me.>> mi rassicurò, stampandomi un bacio sulla fronte.La partita finì 2-1 per la squadra di casa e la voce di mio fratello risuonava per tutto il tunnel.
<<Mo jamm a rompr e pall a Dilo!>> urlò e Giovanni sbuffò divertito.
<<Ma lascialo stare, almeno vediamo prima cosa si è fatto>> disse qualcun altro, che a quanto pare doveva essere Politano.
La nostra tranquillità finì nel momento in cui mio fratello fece il suo ingresso negli spogliatoi.
<<E c c faj tu ca?>> mi chiese stupito.
<<Che ci devo fare secondo te?>> gli chiesi con tono ironico.
<<Hanno fatto sesso, chi scommette?>> disse Elmas, sbucando dalle spalle di Lorenzo.
<<Ma tu sei nato così o ti picchiavano forte i tuoi genitori?>> disse Dries.
<<Mi dispiace Eli sei arrivato un po' tardi, lo spogliatoio è già sulla lista dei luoghi dove l'abbiamo fatto!>> esclamò il mio fidanzato, ricevendo una lieve sberla dietro la nuca.
<<Già sono infortunato, devi anche picchiarmi ora?>>
<<Sta zitto che è meglio.>>
<<E comunque bravi, bella partita, ma vedete di svegliarvi subito e non quando prendete goal.>> dissi prima di alzarmi e di dirigermi verso l'uscita.
<<Ti aspetto fuori, se hai bisogno di una mano per camminare chiamami.>> comunicai a Giovanni che in risposta annuì e mi lanciò le chiavi dell'auto.
<<Guidi tu, io non ce la faccio>> dichiarò e festeggiai interiormente per questa mia piccola vittoria personale.
<<Azz, ti fidi assai!!>> commentò Lorenzo, provocando una risata generale.
<<Guarda che so guidare meglio di te e ora andatevi a fare le docce che puzzate tantissimo>>💬Messaggio da 'I tre moschettieri ⚔️🩸'
I tre moschettieri⚔️🩸
Nico❤️:
Manu ho letto di Gio,
va tutto bene?Teo❤️:
Ho visto la partita, spero
sia solo la botta e non qualcosa
di grave, abbiamo i playoff
tra meno di una settimana!Dicono sia una distorsione del ginocchio
destro, domani partiremo lo stesso per Coverciano
e lì ci diranno che cosa deve fare.
Sono talmente impanicata che non riesco
a trovare pace mentalmente.Nico❤️:
Tranquilla bimba, non sarà nulla
di grave, domani ti facciamo compagnia
noi se vuoiTeo❤️:
vedrai Minna che non sarà nulla di non
risolvibile, Giovanni è letteralmente un mostroGiovanni serve per farti il culo tra
due settimane Teo😎
Ora vado, che Gio si è addormentato ed io
ho bisogno di rilassarmi un po'
ci vediamo domani❤️Nico❤️:
A domani nanaTeo❤️:
A domaniiii•Capitolo diverso dal solito, si vede eh?
Speriamo che non sia nulla di grave per Dilo, è una sofferenza vederlo accasciato a terra che non riesce a giocare😭
COMUNQUE ragazze mie, a malincuore vi dico che la storia sta per terminare, mancano pochi capitoli alla fine di questa avventura.
Ammetto che è la prima che porto al termine HAHAHAHHAHAHAHA, non vi preoccupate che ne sto pensando già a qualcos'altro e poi chissà🫢
Meglio che sto zitta, non voglio dire nulla.
Con questo, forza napoli sempre💙
STAI LEGGENDO
instagram Giovanni Di Lorenzo
Hayran KurguQuei due non si capivano quando erano separati, sembravano due poli opposti, due cariche elettriche uguali che si respingevano fino a che non si guardavano negli occhi e si sentivano a casa. Gli opposti si attraggono o chi si somiglia si piglia? ~...