minsigne_ ha aggiunto un contenuto alla sua storia
👀 1.830
fabianruiz52 ha risposto alla tua storia:
non ce lo stancare troppotranquillo, domani sarà in forma
me lo auguro
visualizzatokkoulibaly26 ha risposto alla tua storia:
era quello che aspettavo, procreate❤️❤️ahhahahahahahhaha Kouly dai, sono
ancora troppo giovanemuoviti prima che ti
escano le rughesei esagerato
no, io voglio dei mini
Di Lorenzo in giro
a Castel Volturnoci penseremo, ma non ora
uno si chiamerà Kalidou
visualizzato<<Ti sei divertita a Milano?>> mi chiese Gio, sdraiandosi di fianco a me nel letto che sembra enorme quando lui non è con me.
<<Si, dovresti conoscere la moglie di Nicolò, è simpaticissima>> gli dissi, poggiando la mia testa sulla sua spalla la sua mano si ritrovò nei miei capelli castani iniziando a massaggiarmi la cute mi rilassai, quei movimenti così lenti e dolci mi avrebbero fatto addormentare da lì a poco.
<<Odio quando sei lontana da me, prima Roma poi Milano, perché non resti a Napoli e basta?>> mi chiese continuando col suo massaggio rilassante.
<<Anche tu sei lontano da me e mica ti dico qualcosa>> ridacchiai, guardandolo negli occhi.
<<Io se mi allontano è per lavoro, non per fare i tour d'Italia o d'Europa>> mi disse scherzando, lo colpì leggermente col gomito e lui rise.
Amavo la sua risata, mi faceva scoppiare il cuore di gioia.
I movimenti della mano di Giovanni si fermarono improvvisamente provocando in me uno sbuffo, il ragazzo ridacchiò e mi guardò negli occhi intensamente per poi accorciare le distanze tra di noi e baciarmi, le nostre lingue si cercavano, si intrecciavano tra di loro come se avessero l'una bisogno dell'altra.
Giovanni si posizionò su di me, cercando di non farmi peso, e iniziò a baciarmi la mandibola per poi scendere più giù fino ad arrivare al collo, il mio punto debole.
Gli tolsi la felpa che ormai era diventata d'intralcio e man mano ci spogliammo a vicenda, con le labbra Giovanni scendeva sempre di più, dal collo al seno, dal seno alla pancia, dalla pancia all'interno coscia, l'eccitazione era alle stelle e non potevo aspettare più.
<<Ti prego Gio>> gli dissi, implorando che si desse una mossa.
Alzò il capo e mi guardò divertito <<A fare cosa?>> sorrise furbamente, sbuffai e avvicinai il suo viso al mio.
<<Scopami, non ne posso più.>> gli sussurrai.
<<Poi il porco sarei io>> disse ridendo.
Entrò in me in una botta secca, gemetti e lui iniziò nuovamente a torturarmi il collo.
<<Così tutti domani sapranno che solo io posso farti questo>> mi sussurrò all'orecchio, ricominciando a baciarmi sulle labbra.
I suoi movimenti era potenti e lenti, man mano la velocità aumentava e nell'aria echeggiavano solo i nostri gemiti e la passione che ci univa da sempre.
<<Sto per venire>> lo avvisai, mi guardò e annuì.
<<Anch'io>> mi disse.
Venimmo assieme, si sdraiò di fianco a me e mi baciò il capo, i nostri respiri erano sincronizzati come anche i nostri cuori.
<<Il miglior sesso della mia vita>> esclamò dopo un po' di tempo, scoppiai a ridere e lo guardai.
<<Diventi sempre più bravo>> mi complimentai con lui, mi strinsi al suo corpo e ci coprii i nostri corpi nudi con un lenzuolo.
<<Mi fai impazzire quando sei più vogliosa di me>>
<<E tu sei uno stronzo quando mi stuzzichi ma non fai nulla>> scoppiò a ridere, stampandomi un bacio sulle labbra.
Non potrei desiderare di meglio, pensai.@dilorenzo22
❤️ Piace a minsigne_ e altri
@dilorenzo22 quotidianità🤍
minsigne_ sto così bene con te🤍
↪️dilorenzo22 non immagini quanto sia felice di averti con me🤍kkoulibaly26 hai seguito il mio consiglio? Il primogenito si chiamerà Kalidou
↪️elifelmas24 non ci credo che l'ha detto davvero
↪️diegodemme Kalidou Di Lorenzo, suona bene secondo voi?
↪️kkoulibaly26 assolutamente si❤️lorinsigneofficial COPRITI MA NON HAI FREDDO?
↪️minsigne_ ma se si muore di caldo
↪️ciroimmobile17 di 27 novembre si muore di caldo, Manu?
↪️driesmertens a casa della piccola Insigne ci sono gradi diversi rispetto a quelli fuori😏
↪️ciroimmobile17 ah così si capisce tutto
↪️lorinsigneofficial non voglio sapere nulla, oddio
↪️minsigne_ mammamij Lore par ca tu no faij
↪️dilorenzo22 ti giuro mi ecciti quando parli napoletano
↪️lorinsigneofficial MARONN DI LORÈ T'AGGIA SPZZÀ E COSC!
↪️daronejenny benvenuti nel Medioevo❤️fabianruiz52 MA POSALO STO JOYSTICK!
↪️matteopolitano16 E DACCI DENTRO
↪️dilorenzo22 e chi ve l'ha detto che già non ho dato?
↪️lulupride NON SONO PRONTA PER DIVENTARE ZIA
↪️minsigne_ non lo sarai, tranquillanicolo_barella la mia piccola sta diventando grande😭
↪️minsigne_ ma se ho la tua stessa età Nico...
↪️pessinamatteo lascialo stare, crede che lui sia più vecchio solo perché ha già tre figlie ed è sposato mentre noi ci viviamo la vita senza impegni😎 ps usa le precauzioni, non voglio che entri anche tu nel mondo di Nico e mi lasci da solo
↪️dilorenzo22 tranquilli, per ora nessun figlio
↪️minsigne_ appunto, per ora😉user1 ammettetelo, tutti vorremmo essere al posto di Emanuela
↪️user2 beh, fortunata leidilorenzofanpage sono tornati assiemeee😍
drosekm Manu non ce lo stancare, ci serve
↪️alex_meret domani verrà più carico del solito tranquillouser3 beato Di Lorenzo con quella gnocca della fidanzata che si ritrova
↪️user4 come ci si sente ad essere i preferiti di Dio?
↪️user5 Di Lorenzo invece di apprezzare ciò che ha gioca alla play
STAI LEGGENDO
instagram Giovanni Di Lorenzo
FanfictionQuei due non si capivano quando erano separati, sembravano due poli opposti, due cariche elettriche uguali che si respingevano fino a che non si guardavano negli occhi e si sentivano a casa. Gli opposti si attraggono o chi si somiglia si piglia? ~...