💬 Messaggio da luv🤍
luv🤍
ho visto tutta la partita
senza staccarti gli occhi di dosso
ancora una volta sei stato fenomenale,
ti aspetto a casa e non fare stronzate.Lessi il messaggio e sorrisi, non sapevo descrivere le sensazioni che provavo anche solo quando si parlava di lei, sapevo solo che ne ero completamente innamorato, rapito da lei, come se fossi sotto incantesimo. Emanuela ricopriva la maggior parte dei miei pensieri giornalieri, associavo ogni cosa a lei anche la più banale.
Sapevo cosa intendesse con il suo "non fare stronzate", non avrei fatto nulla se lui non mi avesse stuzzicato, non potevo trattenermi una volta che finalmente me lo sarei ritrovato di faccia.
Il numero 22 della Juve si avvicinò a Lorenzo, salutandolo amichevolmente con un caloroso abbraccio; lo guardai attentamente cercando di capire quale stupida mossa avrebbe messo in atto.
<<Ciao Dilo, dove hai lasciato la fidanzata?>> porse la sua attenzione su di me, facendomi innervosire ancora di più di quanto già non fossi.
<<la MIA fidanzata è a casa che mi aspetta, la tua?>> dissi calcando per bene l'aggettivo "mia" e lo guardai male, lui sorrise divertito, gli avrei spaccato quella faccia di cazzo che si ritrovava.
<<Non ho nessuno che mi aspetta a casa, fortunato te>>
<<Lo so!>> dissi sorridendogli falsamente.
Federico salutò nuovamente Lorenzo, avvicinandosi alla mia figura.
<<Non mi arrendo Di Lorenzo, meglio che lo sai!>> mi sussurrò per poi andare via, lasciandomi l'amaro in bocca per non aver avuto la possibilità di metterlo al suo posto.@dilorenzo22
❤️ Piace a minsigne_ e altri
@dilorenzo22 Questi siamo noi, questo è il Napoli!
Nun c'accir nisciun 👊🏼
#forzanapolisempre 💙minsigne_ bravi tutti, peccato il pareggio! Tu fenomenale🤍
↪️dilorenzo22 ti amodriesmertens Very good game my friend 👊🏻💙
↪️dilorenzo22 thank you immortal 😍💙
↪️lorinsigneofficial ma c cazz parlat a fa ingles stamm in Italia
↪️mariorui_6 disse colui che va al Toronto e dovrà parlare inglese 24/7kkoulibaly26 bravi ragazzi💙
dilorenzofanpage "nun c'accir nisciun" non ti fermi maiii
user1 sei il mio miglior acquisto al fanta❤️
user2 TI AMO GIUAAAAAAA
matteopolitano16 e chi ti ferma più
fabianruiz52 Manu è più brava di Lorenzo ad insegnare il napoletano?
↪️dilorenzo22 no, mi distrae troppo
↪️minsigne_ sta zittoVisualizza tutti e 2.124 i commenti
@minsigne_
❤️ Piace a pessinamatteo e altri
@minsigne_ aspettando papà🤍
dilorenzo22 😭😭😭😭 sto tornando!
pessinamatteo no vabe sto piangendo😭😭😭😭
nicolo_barella che bellezza
dilorenzo22 però potevi coprirti di più😾
↪️lorinsigneofficial quotodaronejenny che emozione!!
lulupride che pancino bellissimoooo
fedexchiesa 🔥
dilorenzofanpage 😭😭😭😭😭😭
Visualizza tutti e 183 i commenti.
Mi chiusi la porta alle spalle e sospirai, finalmente ero a casa più nervoso di come ero partito e sapevo che solo guardando la mia donna potevo calmare la rabbia che provavo in quel preciso momento.
<<sono a casa!>> dissi e subito dopo mi trovai la figura di Emanuela venirmi incontro.
La baciai come se fossi tornato da una lunga trasferta, era l'aria nei miei polmoni e tutto questo amore che provavo per lei mi preoccupava e non poco, non pensavo di poter aprirmi nuovamente ad una persona così tanto, non pensavo di potermi rifidare di qualcuno che non fossi io.
Mi abbassai e le baciai il ventre.
<<Ciao bimba>> dissi e mi alzai
<<oppure bimbo>> disse Manu guardandomi negli occhi.
<<Si come vuoi.>> mi sedetti sul divano e subito dopo Manu mi affiancò.
<<Ho parlato con Federico>> ruppi il silenzio e lei mi guardò preoccupata.
<<Ti avevo detto di non fare stronzate>>
<<È venuto lui da me, ma non è successo nulla, non mi ha dato l'opportunità di rispondergli quel bastardo>> mi incazzai ancora di più, ripensando alla scena di quando mi aveva lasciato come uno stupido senza controbattere.
<<Sai che non devi abbassarti ai suoi livelli, tu vali molto di più>> mi rispose sedendosi a cavalcioni su di me iniziando a lasciarmi baci umidi sul collo.
<<Alla faccia di Federico>> dissi provocando la sua risata, la presi in braccio e la portai nella nostra camera.•DOVETE SCUSARMI PER DAVVERO, MI SONO ARRETRATA LO STUDIO E SONO IN SESSIONE😭😭😭😭😭
Fa cagare, appena sono più libera ve ne pubblico quanti ne volete.
Comunque una cosa: ma che partita è stata oggi?😍
STAI LEGGENDO
instagram Giovanni Di Lorenzo
FanfictionQuei due non si capivano quando erano separati, sembravano due poli opposti, due cariche elettriche uguali che si respingevano fino a che non si guardavano negli occhi e si sentivano a casa. Gli opposti si attraggono o chi si somiglia si piglia? ~...