9. 𝘽𝙧𝙚𝙖𝙠 𝙩𝙝𝙚 𝙗𝙖𝙧𝙧𝙞𝙚𝙧𝙨

130 12 2
                                    

Namjoon si ritrasse non appena percepì il disinfettante sulla pelle sotto l'occhio "accidenti Nam non devi muoverti!" Lo richiamò Jungkook, Yoongi sbuffò e tirò il fratello per il braccio "dai non fare storie e lascia che Kookie ti aiuti" Namjoon che da quando si erano allontanati dal fiume non aveva proferito parola per lo shock o almeno così si diceva, non riusciva a capacitarsi di come Seokjin l'avesse colpito, così, a sangue freddo ma dopotutto doveva aspettarselo, era un hydra ed i loro Regni erano nemici.

"Smettila di torturarti Nam, infondo ti è andata bene, il Principe Seokjin è pericoloso ed è difficile averci a che fare" Namjoon strinse l'occhio per il bruciore mentre Jungkook era passato a disinfettare sopra.

"Quando papà tornerà dovrai dirgli tutto, poi chissà, magari Hyuna ha qualche intruglio dei suoi che potrebbe curare quel graffio" Nam annuì "avrei preferito che non succedesse così" borbottò, Jungkook annuì, quando aveva capito che Taehyung fosse il suo legame tutto ciò che aveva provato era paura e rassegnazione quel briciolo di felicità che l'aveva pervaso era scomparsa così come era arrivata, sembrava quasi più un maleficio.

"Beh se potessimo scegliere noi il nostro legame ci sarebbero molte persone infelici nel branco, perciò dico che il fato ha compiuto la scelta più adeguata per te." Namjoon annuì nuovamente, la porta della sua stanza venne spalancata e fece capolino l'ultimo fratello, il più grande. Taecyeon fece vagare lo sguardo sul volto sfregiato di Namjoon e sospirò mentre si chiudeva la porta alle spalle "se non avessi dato l'ordine di attaccare quell'hydra non ti avrebbe ferito. È tutta colpa mia"

Namjoon roteò gli occhi "anche se hai contribuito con le tue decisioni avventate, Seokjin era ferito per questo ho avuto il legame. Ma non ti aspettare che ti ringrazi" gli disse freddo, Namjoon lanciò un'occhiata a Jungkook che teneva la bocca serrata anche se dagli occhi poteva scorgere il suo fastidio "e ne io ne Jungkook seguiremo i tuoi ordini riguardo questa situazione, agiremo secondo il nostro giudizio" Taecyeon sbarrò gli occhi "Namjoon non poteㅡ"

"E chi me lo dice? Il capo branco? L'hai sentito papà stamattina no? Hai ancora tanto da imparare e vorresti dire a me cosa fare con il mio legame quando tu non l'hai avuto?" Taecyeon non rispose, Jungkook sospirò "non abbiamo intenzione di farci ammazzare ma tu devi smetterla di comandarci" il maggiore dei quattro guardò i tre giovani uomini e si chiedeva come fossero arrivati a quel punto, Yoongi non lo stava nemmeno difendendo, lo disprezzava ne era certo.

"Se le cose stanno così allora fate come vi pare" Taecyeon si sbatté la porta alle spalle e i suoi passi pesanti lo condussero fuori casa dove non rientrò per tutta la notte.

"Sei davvero sicuro che abbiamo fatto la cosa giusta?" Chiese Jungkook, Namjoon annuì "non c'era altro modo, non ho intenzione di perdere Seokjin a causa della sua saccenza".

Yoongi sorrise tra sé e sé nel notare come Namjoon fosse già parecchio territoriale nei confronti del Principe di Brynime.


















🦋
































Seokjin venne destato brutalmente dal sonno profondo in cui era caduto da un rumore sinistro che colpiva le finestre della sua camera, "ma che diavolo?" Sussurrò nel buio, si avvicinò alla grande finestra a golfo e spinse ai lati le tende, la luce calda della mattina lo avvolse.

Ciò che vide lo sorprese più del dovuto, "Taehyung santo cielo cosa ci fai qui? Eㅡ e..." Seokjin non riusciva a spiccicare parola, Taehyung lo guardava con il suo solito sorriso beffardo mentre svolazzava davanti la sua finestra con le sue ali dalle piume nere come quelle dei corvi, ali che Seokjin credeva non ci fossero più.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 02, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐅𝐀𝐍𝐆𝐒 𝐎𝐅 𝐓𝐇𝐄 𝐒𝐎𝐔𝐓𝐇 [Nj, Ym, Tk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora