Pov Lily
Sono passati quattro giorni da quando Alexander mi ha chiesto di uscire. Oggi è venerdì.
Dopo la lunga giornata di studio torno al mio dormitorio. Non ho voglia di andare in sala grande per cena, quindi ho deciso di invitare le mie migliori amiche a mangiare da me.
So che non dovrei ma le mie migliori amiche non lo diranno a nessuno e poi Potter sarà a cena con gli altri e non saprà nulla.
Mary e Marlene vanno nelle cucine a prendere il cibo e le bevande mentre io ed Alice prepariamo la sala da pranzo con una coperta e dei cuscini per terra.
Abbiamo deciso di guardare insieme un film che è appena uscito al cinema. Grease.
Preparo la televisione che abbiamo trovato e inserisco la cassetta.Sento delle voci arrivare e la porta si apre. I malandrini al completo entrano nel dormitorio.
"Evans cosa stai facendo? "
Dice subito Potter vedendo come ho spostato i mobili.
In quel momento arrivano le mie amiche cariche di cibo.
"A-A-A Rossa ti abbiamo beccata! Il prefetto perfetto trasgredisce alle regole! Non me lo sarei mai aspettato da te" dice Black portandosi una mano al petto."Anche voi siete qui se non sbaglio. Comunque volevamo solo guardare un film".
Le ragazze si sistemano sui cuscini e io mi siedo con loro."Lils possono rimanere anche loro se vogliono, c'è cibo per tutti" e mentre marlene lo dice mi guarda con i suoi occhi da cucciolo.
Non posso resistere e lei lo sa.
"Va bene possono restare se stanno buoni e in silenzio".Guardiamo Grease e devo ammettere che mi sta piacendo molto.
"Oh quanto è sexy Danny!?"
"Marl!"
"Che c'è Lily, l'hai visto? Per uno così accetterei qualsiasi cosa"
Mi sbatto la mano sul viso perché so che lo farebbe davvero.Stranamente i malandrini non dicono nulla, anzi guardano incantati il televisore.
"Ragazzi ma quelli si muovono. Come è possibile? Sembra una foto magica ma che dura più a lungo" dice Peter.
"Pet è un televisore babbano. Non è magico"
"Ma Rem parlano anche e c'è la musica!" Aggiunge Sirius.
"Ripeto è un televisore" Risponde remus scocciato.Il film si conclude e tutti decidono di rimanere a dormire visto che il coprifuoco è passato da un po'.
Ci sistemiamo in modo che tutti possiamo dormire comodi. Le ragazze nella mia stanza e i ragazzi in quella di Potter."Che ne dite ragazze se prima di andare a dormire giochiamo un po'?" Dice Black ammiccando verso Marlene.
"Giochiamo al gioco che ci ha insegnato Lils l'anno scorso! Obbligo o verità""A turno bisogna scegliere se rispondere a una domanda o svolgere un obbligo, se non si fa si svolge una penitenza" spiego ai ragazzi.
"Come penitenza possiamo fare la stessa che avevamo deciso da te. Ci togliamo un indumento" suggerisce Marl.
"Non credo sia il caso Mar" rispondo subito.
"Massi Evans cosa vuoi che succeda. Siamo bravi ragazzi noi."Alla fine mi faccio convincere e iniziamo.
"Lily cominciamo da te. Cosa scegli?" Dice Alice.
"Verità" ho paura di cosa potrebbe farmi fare.
"Se non conoscessi Potter dal primo anno, lo scoperesti?"
STAI LEGGENDO
To the moon and back// Jily
FanfictionSettimo anno. Lily Evans e James Potter. Dopo anni di odio, i due ragazzi sono costretti ad abitare nello stesso dormitorio. Rimarrà tutto come prima o qualcosa cambierà?