Capitolo 6

4 2 0
                                    

Pov Lily

Cosa intendeva quando ha detto "una come te"? Cosa crede, che io faccia sesso con il primo che mi chiede di uscire?
Non l'ho mai fatto. Sono vergine, non voglio aspettare il matrimonio o cose così, solo che non ho mai avuto un ragazzo.

Mi alzo dal letto e vado a fare colazione in sala grande. Raggiungo le ragazze e do a tutte il buongiorno.

"Allora Lily, dopo pranzo veniamo tutte da te. Io porto i trucchi, Marl porti la piastra e Mary tu le presti il vestito bianco" dice Alice.
"Alice non serve, davvero."
"Si che serve invece, devi essere perfetta"

Dopo la colazione mi dirigo al lago nero. Mi sdraio sotto un albero e inizio a leggere un libro.

All'improvviso un ombra mi copre la vista. Alzo lo sguardo e vedo un bellissimo cervo.

Il suo pelo è marrone scuro, quasi nero. Ha un palco di corna meraviglioso. Ma quello che mi lascia senza parole sono i suoi occhi.

Color nocciola, sembrano umani. Mi ricordano qualcuno.

Avvicina il muso alle mie mani, poso il libro e inizio ad accarezzarlo.
"Ma che bello che sei. Non credevo che qui ci fossero dei cervi. Adoro i tuoi occhi".

Mi ritrovo a parlare con lui di qualsiasi cosa mi passi per la mente.
"Sai sono un po' agitata. Oggi esco con un ragazzo. È molto bello, ma girano brutte voci su di lui. Ho sempre odiato i pettegolezzi soprattutto perché quasi sempre sono falsi.
L'anno scorso girava la voce che io facessi sesso con Lumacorno per prendere dei bei voti.
È stato difficile perché tutti ci hanno creduto subito. Quello scemo di Potter mi ha chiesto anche come era a letto.
Quindi so cosa vuol dire essere al centro delle attenzioni sbagliate e ho deciso di dargli una possibilità."

Guardo l'orologio e mi accorgo che ho saltato il pranzo.
"Cavoli, scusa bello ma devo andare a prepararmi. Bella chiacchierata, possiamo rifarla quando ti va"

Rido e corro verso la mia stanza. Le ragazze sono già lì. Vado a farmi una doccia veloce e poi mi preparo.

To the moon and back// JilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora