Capitolo 5

5 2 0
                                    

Pov James

"Se non conoscessi Potter dal primo anno, lo scoperesti?"

Rimango di sasso e aspetto la risposta di Lily.
Non so cosa abbia di speciale ma voglio proprio sapere cosa pensa.

"Beh se non lo conoscessi e non sapessi che è un arrogante e sbruffone, credo che ci potrei fare un pensierino" risponde tranquillamente.
Rimango scioccato dalla calma con cui lo dice.
So che non dovrei ma nella testa iniziano a nascere dei pensieri strani.
Chissà come sarebbe passare una notte con lei.
Me la immagino nuda sotto di me...

"Black obbligo o verità" sento dire ad Alice dopo un po'.
"Ovvio obbligo!"
"Perfetto bacia Marlene"

Sirius si alza e si avvicina a Marlene le prende il viso tra le mani e la bacia.

Il gioco continua così per alcuni giri.
Dopo aver ammesso che sono stato con 30 ragazze della scuola, scelgo Lily per il turno successivo.
"Verità" risponde lei.
"Con chi esci sabato?"Dico guardandola direttamente negli occhi.

Lei ci pensa un secondo e poi dice "Alexander Smith".

"Il tassorosso?? No, Evans tu non ci esci con quello! Lui è un puttaniere, vuole solo scoparti e poi ti abbandonerà" urlo.
"Credi che io sia una stupida? So la sua fama, ma ho accettato solo di fare un giro ad hogsmade".

"Credo che tu sia un' ingenua! Pensi che lui voglia qualcosa di più del sesso da una come te!"
Mi accorgo troppo tardi di quello che ho detto.
"Una come me?"
Lily si alza e corre in camera sua.
Mi metto le mani nei capelli per la cazzata che ho detto.

"Non so cosa mi sia preso ragazzi. Non intendevo dirle che lei è una facile. Volevo dire che lui è uno stronzo"
Non ho mai sentito tanta rabbia, sentire che lei uscirà con Smith mi ha preso alla sprovvista.
Girano voci che abbia molestato molte ragazze e che una volta si sia approfittato di una ragazza ubriaca.

"Non lasciero' che vada in giro da sola con lui" dico verso i miei amici.
"Siamo con te James" mi sorprendo a sentire che non è Sirius a rispondermi, ma Remus.

To the moon and back// JilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora