SANEM
Tra due giorni io e Can ci sposeremo, sono molto emozionata, abbiamo deciso di fare una festa tutti insieme nella nostra villa che per l'occasione abbiamo addobbato a tema, si svolgerà al interno nella grande sala, abbiamo chiamato per la musica, un catering per cibi e bevande e sistemato le luci per dare un effetto locale da ballo.
Io ho optato per un abito lungo rosso con spacco, i capelli sono sciolti e ricadono in morbide onde fino alla vita, il trucco è leggero e ho messo il mio adorato profumo.
CAN
Tra due giorni io e Sanem ci sposeremo, sono molto emozionato, abbiamo deciso di fare una festa tutti insieme nella nostra villa, abbiamo pensato a tutto, dalla musica, al cibo e bevande, alle luci e alla sala.
Io ho optato per un completo grigio chiaro, maglietta sotto semplice bianca, i capelli sono raccolti, ho accorciato la barba e messo abbondante profumo.
SANEM
Stanno arrivando tutti, i miei genitori sono super eleganti, mio padre ha un completo nero, mentre mia madre un elegante abito rosa acceso, anche i miei genitori adottivi sono molto eleganti, lui ha un completo blu notte, lei un abito lungo rosso bordoux,
Arrivano anche Emre e Leyla, lui in un elegante completo nero, lei con uno stupendo abito lungo celeste che risalta i suoi occhi azzurri mare.
Arrivano anche Cey Cey e Ayhan, lui per l'occasione ha messo un completo elegante marrone scuro, lei un bellissimo vestito arancio.
Per ultimi Ayaz con Nazli, sono una coppia bellissima, lei è bassina e minuta, ha lunghi capelli castani e occhi marroni, grandi e dolci, indossa un bellissimo vestito rosa fuxia mentre lui un completo elegante grigio scuro, con camicia nera.
"ciao ben venuti a tutti e grazie di essere qui!" dico entusiasta
"amore sei la più bella della sala" mentre lo dice mi stringe forte a se
"amore mio" mi giro e nel vedere Can bellissimo nel suo completo elegante resto senza parole
"sei stupendo" sussurro tra le sue braccia
"ti amo piccola"
"ti amo"
Rispondo e ci scambiamo un bacio pieno di amore e passione
"futuri sposini aspettiamo voi!!!" dicono tutti ridendo io e Can ci sorridiamo poi per mano gli raggiungiamo.
STAI LEGGENDO
scegli me
RomanceAl età di 5 anni sanem viene addotata dai signori Divit, lì conoscerà il figlio delle coppia Can di 10 anni, dopo una lunga separazione si rivedranno tra loro sarà subito passione, ma sapendo chi sono potrà durare? La famiglia lo vorrà? O vorrà un a...