YURI’S POV
Io e la ragazza andammo in camera mia.
Sinceramente? Si, mi sono immanorato di lei, in più quella sera avevo gli ormoni a mille.
Salii in camera e la trovai in intimo, sotto le coperte, ma stava dormendo.
Feci per spogliarmi e mettermi dietro di lei, che dormiva su un lato.
Le avvolsi i fianchi con le braccia e lei si girò
Mi baciò.
CARMELA’S POV
Bhe si, insomma…
Sapevo che gli piaccio e lui piace a me.
Mi avvolse con le sue braccia, io mi girai e lo baciai.
I tempo passava e alla fine finimmo a letto insieme.
MIRYANA’S POV
Stavo dormendo accoccolata a Lorè.
Per le 5 del mattino, sentii la porta di camera mia aprirsi e la luce accendersi.
Non capii bene chi entrò nella stanza, ma sentii Lorenzo che scese dal letto lasciandomi sola. Scese le scale ed io ripresi sonno e mi addormentai.
LORENZO’S POV
Stavo dormendo, ma qualcuno entrò in camera. Era Matteo.
Scesi con lui ed andammo in cucina per chiarire.
Mi tirò un pugno sotto la mascella
M-LEI E’ MIA! CAPITO?MIA, M I A- disse strillando.
Era abbastanza ubriaco ma cercai di parlagli ed essere parecchio comprensibile.
L-Lei non è tua, ok? Ti ha visto mentre baciavi qualcuna. Ti sei lasciato scappare una ragazza meravigliosa. Lei ora non ti vuole, lo capisci?-
M-Se ho baciato Joanne è perché lei è bellissima-
Si, era sbronzo.
Enzo e Joannah entrarono in casa.
Io non potevo crederci.
La migliore amica della ragazza che amo, ha baciato il suo ex, e non era affatto ubriaca.
La ragazza corse da Matt e lo baciò. Si vedeva l’erezione del ragazzo crescere e le sue mani, toccare il sedere della ragazza.
Disgustato andai da Enzo che voleva dei chiarimenti. Dopo aver spiegato tutto ad Enzo,salimmo in camera per vedere come stava Miryana.
La trovammo che piangeva tra le coperte.
Io andai da lei e la consolai. La abbracciai e le dissi che si sarebbe risolto tutto.
E-Miryana, ascolta… Matt ha baciato Joannah, ma lui era sbronzo! Non voleva farlo -
M-Enzo, Joannah non beve nessun tipo di alcolici, lei non era ubriaca, lo capisci questo?-
Lei aveva ragione.
Io la amo, più di qualsiasi cosa. Non le farei male per alcuna ragione
Andai in bagno, lasciando Enzo e Miryana parlare.
-Io lo amo, ok? Lui ora per me è tutto! Fino a qualche ora fa ho provato, con lui, qualcosa che con Matt non ho mai provato. Io lo amo, lo amo per davvero-
Sentii queste parole provenire dalla bocca della ragazza.
Lai mi ama. Mai io la amo?
.........................................................................................................................
SPAZIO.Ragazzuoleeeeee!!!
si, ho aggiornato, adesso sicuro che piove! ok la smetto.
son parecchio corti, ma vabbè. spero che vi piacciano.
appena posso, agiorno ancora. commentate e sfondate quella stellina, ( <3
STAI LEGGENDO
the because||my dreams
Fanfic-intro- Va sempre così.Non ce la faccio più. Mi presento, mi chiamo Miryana Stano, sono la sorella minore di Yuri; ho 17 anni e vivo in Puglia, in una cittadina sperduta nel profindo sud della regione. Sono 2 anni che ci vivo. Mi manca Roma, mio fra...