Attento a cosa desideri.
Quando si pensa di essere al sicuro, di essere monotoni e noiosi, potresti svegliarti con un drago che ti lecca il viso e una sirena vicino al letto e rimpiangere la vita monotona e tranquilla che tanto ripudiavi.
Potresti dover intraprendere avventure con la costante paura di morire o di non riuscire a salvare chi ami, potresti scoprire cose dolorose, potresti farti male, potresti rimpiangere la vita monotona e tranquilla che tanto ripudiavi.
Quando pensi che tutto vada bene potresti ritrovarti rapito, legato, in fin di vita, sopra un vulcano, oppure potresti semplicemente svegliarti da un sogno e pensare che sia tutto nella tua mente, potresti rimpiangere la vita magica e avvincente che tanto sognavi.
Potresti scoprire che il mondo fa schifo e volere una vita più magica, potresti rimpiangere la vita monotona e tranquilla che tanto ripudiavi.
Che ne sai tu? Che ne sai tu di cosa è vero o non è vero? Rimpiangi o sogna quello che vuoi, ma quando capirai cosa perdi, o cosa acquisti non lamentarti più, l'hai già fatto abbastanza. Arriverà un momento in cui capirai, che sia a 20 anni o a 90, che sia mentre nasce tuo figlio o dopo la morte.
Sogna, rimpiangi, vivi.
Io ti dico buona fortuna, te ne servirà, qualunque cosa accada e qualunque mondo tu scelga. Puoi anche non credere a quello che sogni, puoi decidere se inseguire una vita magica e rimpiangere la tua monotona e tranquilla vita attuale, o restare nel tuo mondo e rimpiangere una vita magica. Cambia tutto, ma allo stesso tempo non cambia niente, perdi e acquisti.
A te la scelta. Potresti essere speciale e non rimpiangere ciò che fai.
Se sei a conoscenza della quinta dimensione, se fai parte del Multimondo e ne conosci il funzionamento sai di cosa sto parlando, se sei un semplice Imoin che crede che non ci siano altre realtà oltre alla sua, goditi la vita se puoi e ringrazia chi ti protegge ogni giorno, che sia un genitore, una divinità, una fata, un vostro amico o qualcuno che non conoscete ma sentite, dentro di voi, che c'è. Sogna, rimpiangi, vivi,. Finché puoi, fai tutte queste cose.
La vita è orribile e favolosa.
Avrai sempre qualcuno accanto, siamo tutti sulla stessa barca, tutti insieme sotto lo tesso cielo, non è forse così?
STAI LEGGENDO
Travelers' chronicles (1) - Il frutto proibito
FantasyLa vita di Keyra viene stravolta completamente dall'ex della sua migliore amica e da un ragazzo molto famigliare. Insieme a lei solo il suo amico Andy. Presto molti segreto sul suo passato vengono a galla e riaffioreranno ricordi e... vecchie conosc...