catch a cold
ꨄ︎fluff
Il sole stava tramontando,dovevo essere veloce a finire le commission e in più il cielo stava pure diventando grigio.
Mi dirisi a Springvale dove dovevo aiutare a uccidere diversi hilichirls.
Ci misi meno di 5 minuti e nel mentre ha cominciato a piovere.Appena finito mi misi a guardare la pioggia,la fissai per più di 2 minuti fino a quando sentì qualcosa di caldo avvolgermi.
"È possibile che ogni volta devo prendermi cura di te?" Disse Eula nel mentre che mi porgeva un umbrello.
"No ma dai Eula,non serve!" Dissi con un sorriso e nel mentre feci uno starnuto"Io ti avevo avvisato di non uscire oggi dato che pioveva"Disse Eula con uno sguardo scontroso
"No non mi avevi avvisato.Anzi ti eri pure offerta di aiutarmi domani"
"Si quello è ovvio,ma ti avevo avvisato questa mattina.Adesso andiamo alla taverna a prendere qualcosa di caldo,dato che ti stai prendendo il raffreddore.Offro io"
Io stavo per rispondere con un "ma tanto non ho il reffredore" ma starnutì per la seconda volta.
"Ah,sei proprio con la testa dura" Dopo questo mi abbracciò e ci siamo incamminate per Monstandt.
Nota dell'autore
È corta?ovvio
Avevo idee?Si
Avevo voglia di scrivere per il return di Eula?Si
Perchè ho scritto così poco dio
scusate se è corta e vi ho fatto aspettare un pochettino dato che ho il cazzo del blocco del scrittore dio woof Woof:)
STAI LEGGENDO
❁ɢᴇɴsʜɪɴ ɪᴍᴘᴀᴄᴛ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛs ɪᴛᴀ❁
Historia Corta𝐆𝐞𝐧𝐬𝐡𝐢𝐧 𝐈𝐦𝐩𝐚𝐜𝐭 𝐎𝐧𝐞 𝐒𝐡𝐨𝐭𝐬 𝐈𝐓𝐀 ✯𝐂𝐎𝐌𝐌𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐀𝐏𝐄𝐑𝐓𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐈 𝐈 𝐏𝐄𝐑𝐒𝐎𝐍𝐀𝐆𝐆𝐈✯ 𑁍𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 𝐟𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞 𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐨 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨, 𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐞𑁍 (...