~one shot richiesta da iikkqum_~
questo uomo ha intasato la mia galleria, io mi sparo:D
NON CAPISCO NEMMENO IO COME È ENTRATO NEI MIEI CONFORT STO STRONZO.
anche questo one shot sarà simile a quello di gorou perchè mi voglio male...winter wounds
❦︎angst
♥︎taking care of youMi stavo incamminando verso Kamisato Estate, stava sorgendo l'alba e io avevo finito le commission non nei migliori dei modi.
Per non farmi vedere da nessuno ho attraversato Inazuma City nel mezzo della notte, avevo diversi graffi e avevo preso una storta con la gamba, quindi zoppicavo malissimo.
Era inverno, stava cominciando a nevicare e vidi sia le guardie che cominciavano il loro lavoro e una figura rossa...
Mancavano nemmeno 2 metri fino a quando caddi, non avevo più forze, vedevo qualcuno che si avvicinava verso di me, ma avevo la vista tutta sfocata e vedevo solo ancora figura rossa che si avvicinava."t/n?Tutto bene?"
Disse Thoma mentre mi prendeva in braccio e mi portava dentro casa sua e di Ayaka"t/n, come è successo tutto questo?Stavo per andare alla Komore Teahouse quando ti ho visto per terra, fa pure freddo!Che cosa ti è saltato il mente?" Nel mentre mi poggiava su un letto, prese una coperta,delle bende e dell'acqua per pulirmi tutte le ferite.
"Thoma, stavo facendo le commission. Non preoccuparti per me, sto bene"
Dissi mentre cercavo di alzarmi dal letto, Thoma mi ha trattenuto prima che mi mettessi in piedi"Invece io mi preoccupo, dopo non ti lamentare" Thoma mi rimise sul letto e per come non bastasse mi mise un'altra coperta
"Io giuro che non mi lamento"
Passarono 5 minuti e Thoma aveva finito di medicarmi, non glielo volevo dire che avevo preso pure una storta avrebbe peggiorato solo la situazione.
Mi alzai quando Thoma stava sistemando tutto e notai che mi faceva ancora più male, quindi mi rimisi sul letto a guardarlo."Huh?T/N non dovresti incamminarti a Komore Teahouse?"
Mi disse girandosi verso di me, con uno sguardo più che preoccupato che arrabbiato, poi guardò alla mia gamba, era tra un viola e un verde. Prese 2 giubbotti, me lo misi senza dire niente, dopo mi prese in braccio e uscimmo da Kamisato Estate."Thoma, mi spieghi che cosa ti è preso?"
Gli chiesi nel mentre cercavo di camminare da sola e di staccarmi da Thoma, lui invece mi continuava a teneva in braccio."Avevo visto la storta da un bel po ti tempo, perché non me lo hai detto?"
"Emh...perchè no" E feci un sorriso, lui mi guardò e mi diede un bacio in fronte
"HEY!MA A CHE SERVIVA?" Gli urlai adosso
"A niente" Rispose con un sorriso
Nel mentre siamo entrati a Komore Teahouse, mi aiutò a sedermi vicino a un tavolo e mi chiese di aspettare 10 minuti, nel mentre mi portò un'altra coperta e del te, dato che avevamo camminato per un bel po.
Mi portò dei ramen e dei dango, così ci siamo messi a magiare insieme, a goderci un po l'inverno di Inazuma.
STAI LEGGENDO
❁ɢᴇɴsʜɪɴ ɪᴍᴘᴀᴄᴛ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛs ɪᴛᴀ❁
Short Story𝐆𝐞𝐧𝐬𝐡𝐢𝐧 𝐈𝐦𝐩𝐚𝐜𝐭 𝐎𝐧𝐞 𝐒𝐡𝐨𝐭𝐬 𝐈𝐓𝐀 ✯𝐂𝐎𝐌𝐌𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐀𝐏𝐄𝐑𝐓𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐈 𝐈 𝐏𝐄𝐑𝐒𝐎𝐍𝐀𝐆𝐆𝐈✯ 𑁍𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 𝐟𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞 𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐨 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨, 𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐞𑁍 (...