Prima di tutto chiedo scusa a tutti, come ho specificato ho il blocco del scrittore e ne sto cercando di uscire, ecco perchè aggiorno questo libro praticamente ogni mese. E un'altra cosa, se mi avete commissionato un one shot in precedenza e non l'ho fatto, vi prego di scriverlo nei commenti così mi riesco a regolare. Thx<33
~One shot commissionato da sharonnkawaiii~ (Scusa se ci ho messo tanto)
Trying to rest
❦︎-Angst
ꨄ︎-Fluff"T/n"
Mi chiamò una voce femminile, mentre stavo parlando con gli altri membri della Crux. Girandomi, vidi Beidou avvicinarmi con Kazuha alla sua destra
"Dobbiamo cominciare ad imbarcarci, stai a parlare con loro da più di 1 ora. Cominciate a salire-" Kazuha interruppe la conversazione di Beidou, facendola sospirare
"Beidou, prima che ci imbarchiamo, posso parlare in privato un t/n?" Kazuha si avvicinò a me, sorridendomi.
"Eh va bene, vi lascio da soli piccioncini come siete" Prese la strada verso la nave subito dopo, lasciando come desiderato me e Kazuha da soli
"Quindi? Che cosa mi volevi dire?" Posai il suo sguardo su di lui, sorridendo un po.
Lui mi guardò, sorridendo un po, per dopo darmi un bacio sulla guancia "Oh niente, solo che volevo un po di affetto da te"
Ridacchio un po, per poi abbracciarlo "Dai sono seria, che ti succede? Hai una brutta cera"
La nostra conversazione dopotutto fu interrotta da Beidou che ci chiamò, mi staccai dall'abbraccio e salì sulla nave. Mi girai e vidi Kazuha che fece la stessa cosa, dopo 10 minuti eravamo partiti.
Fin da quando ho conoscuto Kazuha era molto spesso in disparte, ma oggi come gli avevo menzionato prima aveva realmente una brutta cera. Era sempre vicino a Beidou ma non sentivo conversazione tra di loro, appena vidi Beidou allontanarsi da lui, mi avvicinai a lui."Kazuha?"
"T/n, ti prego vieni più vicino" La sua voce era bassa, come una persona che stava realmente male. Nel mentre che lo diceva, si mise seduto vicino a me. Mi misi alla sua altezza e lo guardai, notai che aveva gli occhi pesanti.
"Kazuha, stai bene?" Come previsto, non ricevetti risposta, Kazuha svenne cadendo sopra di me. Io, realizzando dopo quello che era successo, chiamai Beitou cercando di rialzare Kazuha.
"T/n? Che succede-" Vide che stavo cercando di prendere Kazuha sulle mie spalle "Aspetta che ti aiuto io, ti accompagno in camera sua" lo prese lei in braccio, e io la seguì dietro in silenzio.
Appena arrivati alla sua camera, gli aprì la porta e lo mise sul letto, presi una sedia e lo misi vicino al letto, sedendomi subito dopo.
"Prenditi cura di lui" nel mentre Beidou si avvicinava alla porta "Mi aveva detto che non si stava sentendo bene, ma non sapevo che fosse arrivato fino a questo punto"
"Sai che gli è sucesso?" Gli chiesi con una voce preoccupata, nel mentre posavo uno sguardo su Kazuha.
"Mi aveva detto che ha usato troppo la sua vision, ma pensavo in modo superficiale, ma non in questo modo"
Dopo detto questo Beidou uscì dalla stanza, chiedendo la porta.Mi alzai dalla sedia, vidi se Beitou aveva chiuso bene la porta e ritornai da Kazuha. Gli sciolsi I capelli e tolsi la parte superficiale del suo kimono (ASPETTATE NON PENSATE MALE, intendo si la parte superficiale, per farlo stare comodo, spero che si sia capito, sry per qualsiasi cosa). Gli misi una coperta sopra e gli toccai la fronte, non aveva assolutamente la febbre, è svenuto e basta. Quindi in questo momento mi mancava di aspettarlo che si risvegliasse, mi rimisi seduta su quella sedia che avevo messo prima e aspettai.
Dopo qualche minuto Kazuha si cominciò a rigirare nel letto, e dopo aprì gli occhi.
"t/n... non mi sento bene..." Mi disse a voce bassa, si girò sul mio lavoro, cercando mi attirare la mia attenzione.
Lo guardai, avvicinandomi verso di lui "Vuoi qualcosa? Non lo so, un bicchiere d'acqua, scusa, non so come si trattano le persone che stanno male..."
Kazuha mi guardò, sorridendo per quel poco che riusciva, tendo sempre il tono basso "Non scusarti, non è colpa tua... comunque l'acqua va bene, grazie" Si mise straiato di schiena, coprendosi gli occhi con il braccio. Dopotutto non capivo perchè faceva così, la sua stanza non era così luminosa, e in più tutte le luci erano spente fin da prima.
Gli portai il bicchiere d'acqua e lo bevve subito dopo, ripresi il bicchiere e lo misi sul cassetto vicino al letto, sistemai un po I capelli di Kazuha e gli sorrisi, lui mi sorrise un po a Sua volta e chiuse gli occhi per dormire.
STAI LEGGENDO
❁ɢᴇɴsʜɪɴ ɪᴍᴘᴀᴄᴛ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛs ɪᴛᴀ❁
Short Story𝐆𝐞𝐧𝐬𝐡𝐢𝐧 𝐈𝐦𝐩𝐚𝐜𝐭 𝐎𝐧𝐞 𝐒𝐡𝐨𝐭𝐬 𝐈𝐓𝐀 ✯𝐂𝐎𝐌𝐌𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐀𝐏𝐄𝐑𝐓𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐈 𝐈 𝐏𝐄𝐑𝐒𝐎𝐍𝐀𝐆𝐆𝐈✯ 𑁍𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 𝐟𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞 𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐨 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨, 𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐞𑁍 (...