❤︎𝖣𝖨𝖫𝖴𝖢❤︎

676 32 13
                                    

È breve ma intensa, ho provato a fare qualcosa di diverso. E comuque scusate per la pausa di 1 mese, come avevo scritto la scuola mi sta uccidendo e in più ho il blocco del scrittore, vi lascio al one shot

~One shot richiesta da la_ragazza_di_toga__ ~

That hypnotizing red eyes

Diluc Ragnvindr, un uomo di classe, chiuso e una personalità abbastanza arrogante per e con alcune persone.

Diluc è stato un ragazzo che si è sempre comportato bene con me, da come per il momento so, torno spesso tardi dal lavoro e raggiungo Diluc all'Angel Share. Mi tratta come una principessa, anche se è stanco, lui adora farmi dei drink per rilassarmi oppure direttamente farmi rilassare quando sono nervosa.

Era stata una sera abbastanza difficile, tornai alla taverna con un passo veloce e una faccia direttamente incazzata. Aprì la porta della taverna senza dire nulla, mi torsi il cappotto e lo buttai per terra, per poi mettermi seduta davanti al bancone, Diluc mi stava fissando per tutto il tempo.
Ci guardammo per un po senza scambiarci parola, dopo lui mi porse il solito drink e nel mentre che lo bevevo, prese una sedia e si avvicinò a me.

"Che ti succede? Non mi hai riferito parola per tutto questo tempo" Mi guardò profondamente con I suoi occhi rossi.

"Diluc, sono solamente cose al lavoro non ti devi preoccupare" Gli risposi dopo aver finito Il drink, lo guardai a Sua volta, I suoi occhi oramai mi stavano ipnotizzando.

"Oh no no, io invece mi preoccupo. Adesso la taverna è chiusa, nessuno può disturbarci tesoro" Prese il bicchiere e lo mise lontano da me, nel mentre si avvicinava più a me.

Non dissi niente, mi avvicinavo pure io, avevo già capito le sue intenzioni. Lui mi toccò il viso con la sua mano, i suoi occhi mi fissavano, come se fosse la fine del mondo.

"Posso?" Mi chiese Diluc, toccandomi le labbra

"Tesoro, tu non devi nemmeno chiedere" Feci un sorriso e tolsi il suo dito dalle mie labbra, era un gentleman a pennello quando faceva così.

"Allora con permesso" Mi mise le mani sul viso, tenendolo fermo e dopo mi diede un bacio. Anche se mi avesse avvertito, rimasi un po perplessa, ma dopo mi lasciai trascinare da lui, come sempre.

Le sue labbra avevano un sapore del succo d'uva, cosa che succede poco, però questo rendeva il bacio più accattivante e mi trascinava.

Le sue mani si poggiarono sui miei sulla mia vita, io invece gli poggiai le mani sul suo viso, come lui aveva prima con me. Diluc si staccò dal bacio per riprendere fiato, io tenevo ancora le mie mani sul suo viso.

"Le tue labbra sono così morbide, da affogarci sopra" Prese le mie mani e mi guardò ancora con quel dannato sguardo, si alzò dalla sedia e mi prese il polso, facendomi alzare dalla sedia di scatto.

Mi portò con camera da letto e mi fece cadere delicatamente sopra, si tolse la giacca, la buttò a terra e si mise vicino a me.

"Ti sta piacendo per il momento?" Si avvicinò più a me, toccandomi il mento e sorridedomi.

"I tuoi dannati occhi mi stanno affogando come avevi detto prima" Gli dissi, togliendo il suo dito dal mio mento, gli sorrisi a sua volta.

"Oh, oramai nessuno può sfuggirmi tesoro, anche se si è fatta una certa ora...continuiamo?" Si allontanò da me, il suo sorriso oramai faceva paura.

Gli sorrisi un'altra volta, quella notte la voleva far diventare indimenticabile no?
Dopotutto è sempre Diluc Ragnvindr, uomo di alta classe, ex Knight od Favonius, con la sua bellezza e il suo linguaggio ogni donna perderebbe la testa, ma oramai, una donna ha già preso questo posto.

❁ɢᴇɴsʜɪɴ ɪᴍᴘᴀᴄᴛ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛs ɪᴛᴀ❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora