mercoledì 1 settembre. 9.25

61 1 0
                                    

Tardi, tardi, tardissimo! Il primo giorno al college e sono già in super ritardo! Ottimo! E che ieri pomeriggio avevo deciso di fare tutto per bene: alzarsi presto, mangiare con calma le mie fragole, fare un po di yoga per rilassarmi, e invece il letto non mi lasciava andare. Quindi mi sono presa indietro con tutta la tabella di marcia, ciò significa che la direttrice ha dovuto tirarmi fuori dal letto, non sono riuscita a truccarmi come si deve, e figuriamoci i miei esercizi di rilassamento! E come se non dovesse bastare non era rimasta neanche un po di frutta, mi sono dovuta accontentare di qualche fiore da mangiate per strada, correndo verso scuola con il sole alle spalle che ormai era quasi sorto del tutto.
Sono entrata nell'aula appena in tempo per sentire la preside che stava urlando contro un fantasma, con la vocina stridula e fastidiosa tipica della valchirie. Mi andai a sedere vicino a Nick, vampiro dagli occhi rossi che conoscevo da sempre, e per gli immortali sempre è un periodo molto lungo. Ci eravamo incontrati per sbaglio durante un suo concerto: lui cantava e io mi annoiavo a morte con uno dei miei "ragazzi", se si possono definire così gli individui di genere maschile utilizzabili per uscire una volta o due e poi scaricare quando diventano troppo noiosi. Mi sono allontanata da John, o era Jecky?, e, tanto per movimentare un po la serata ho dato fuoco alla chitarra di Nick. Lui ovviamente si è incazzato, e quando ha scoperto che era stata una fata a farlo, è stato ancora peggio. Ha tentato di attaccarmi, con i canini in bella vista, ma poi ha visto i miei occhi diventare rossi come fuoco, un metodo utile per spaventare chiunque, ma lui si è fermato, raddrizzato dalla posizione d'attacco, e mi ha sorriso. Ci siamo messi a chiaccherare e ho scoperto la sua "banda" di amici, un paio di enormi licantropi, una strega, alcuni fantasmi e un trio di zombie niente male! Da quel mento e nata la nostra amicizia, no...direi più collaborazione.

Tutte a me capitano?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora