14.

25 0 0
                                    

Pov Payton:

Aaaaahhhhh che bella dormita.
Quanto avrò dormito, bho. Guardo l'orario sul mio telefono appoggiato sul comodino apposito al lato del letto, e sono le... LE 19:56! Wow!
Ma ho dormito per più di quattro ore! Dio sono peggio di un ghiro. Vabbè, un po' meno.
Mi giro dal lato opposto del letto e vedo che è vuoto, Gio sarà andata in bagno.

Io: busso alla porta del bagno in camera: GIO! GIO SEI IN BAGNO?
non sento niente e nessuno, provo ad aprire la porta e a sbirciare con la testa
Io: Gio, sei qua? - il nulla più totale, silenzio tombale.

Sarà al piano di sotto

Penso tra me e me. Beh, potrebbe essere un opzione, provo a scendere ed andare a vedere.

Scendo dalle scale, in sala non c'è nessuno, staranno riposando o saranno usciti. Molto probabilmente.
Arrivo in cucina e vedo Gio ai fornelli che sta preparando qualcosa di delizioso, lo si capisce dall'odore buonissimo di qualche piatto italiano - anche perché lei lo è - adesso andrò a curiosare 😋.

Gli arrivo da dietro di soppiatto, appoggiando delicatamente le mie mani un po' fresche, sui suoi fianchi caldi da sotto la maglietta.
Lei emanò un sospiro e si tirò su con la schiena in una linea retta, poi dopo poggiai la mia testa nell'incavo del suo collo.

È il momento di agire e farla impazzire

Io: che prepari di buono - le chiesi a bassa voce, strofinando poco il mio naso con la parte scoperta del suo collo.
Gio: l...la, la cena - era in difficoltà. Così decisi di staccarmi e darle un bacio tra i capelli legati in una coda ordinata, ma non troppo.

Io: qualcosa di italiano, vedo - le porsi uno dei miei sorrisi più sinceri che abbia mai fatto e mi sfregai le mani dal non veder l'ora di assaggiare quelle pietanze.

Gio: si! Proprio così! fece un risolino - era così carino, come lei, dopo tutto - allora, ho preparato il ragù che farò con le tagliatelle, per secondo ho preparato delle bistecche thailandesi con un insalata di foglie viola e verdi, ed infine, di dolce ho prenotato una torta di cioccolato e cocco, spero piaccia a tutti. Voglio fare bella impressione verso tutti.
Vuoi assaggiare?
Io: oddio e me lo chiedi pure? Certo che sì!

*appena finisco di assaggiare tutto*

Io: è tutto BUONISSIMO! Farai un figurone, dove hai imparato a cucinare così bene?
Gio: oh... grazie mille, ma non esageriamo, diciamo che sono nella norma. Ho imparato da sola, guardando le ricette Inter-...

Hanno appena suonato il campanello

Ciao ragazzi!
E bene sì, sono tornata dopo, un anno che non aggiornavo più la storia?
Beh, ECCOMI QUA DI NUOVO A SCRIVERE!
Nuovo capitolo, spero che vi piaccia.
Se così fosse, l'ascite commento e stellina.
Con questo, ci vediamo nel prossimo capitolo.
~Amelie 🖤❤️

/Payton Moormeier/ Una nuova vita ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora