11.

59 2 0
                                    

Pov Anthony:
Cazzo verooo, c'è ne siamo completamente dimenticati, specialmente io che sono più sveglio degli altri due trogloditi senza cervello. Mi sono scordato che soffre di attacchi di panico, qualche volta anche d'asta ma lieve. Ha lo stesso l'inalatore per sicurezza, però. Mi sono scordato perché è da 3 fottutissimi anni che non la vedo e non ho notizie sue per quei genitori di merda che avevamo.
A risvegliarmi dal mio stato di trance e la mia piccola.
Gio: Anth, ANTH,
Io: eh si dimmi
Gio: non posso far vivere con la paura Pay per i miei attacchi o gli incubi. Te sai come calmarmi, tu Tony e Ondre sapete come fare.
Io: sono uno stupido, uno stupido deficiente del cazzo - urlo a denti stretti con le mani nei capelli
Gio: Anth, Anth smettila non è assolutamente colpa tua - cerca di calmarmi
Io continuavo a urlare.
Gio: Anth, basta sul serio - la vedo che inizia ad accelerare il respiro, a sudare e ad appoggiarsi al muro per mantenersi.
Pov Gio:
Anth continua a dare di matto ma non è colpa sua. Io inizio a sentirmi male, ci risiamo, un altro attacco di panico.
Lo capisco perché il respiro si è accelerato e sto sudando freddo per di più non mi reggo in piedi, devo mantermi.
Mi si inizia ad offuscare la vista è Anth si agita.
Sento che sta dicendo:
Anth: oh cazzo, che cosa ho fatto. MERDA, MERDA.
Gio, stai sveglia, guardami guardami conta fino a 10. Conta con me su
RAGAZZI PORTATE DELL'ACQUA VELOCI

POV TONY:
Anth ha portato Gio a parlare di una cosa, ma non ritornano da 10 minuti o forse di più, quindi ci siamo messi nel salone a parlare del più e del meno, dopo un po' sentiamo Anthony urlare da vicino alle scale.
Anth: CAZZO GIO GUARDAMI TIENI GLI OCCHI APERTI, GUARDAMI CAZZOOOO!! PORTATE DELL'ACQUA VELOCIII - sembrava un pazzo, e io di fretta mi alzai dal divano per andare a vedere cosa fosse successo
Io: raga voi prendete dell'acqua io vado a vedere, Ondre vieni con me - e iniziammo a correre e andare da Anth
Appena arrivammo vedemmo una scena che ci fece impietrire per un attimo e avevamo le lacrime agli occhi.
La scena era questa: Giorgia era stesa a terra e Anthony che gli teneva la testa e gli gridava di guardarlo con le lacrime agli occhi, ma lei stava avendo un'attacco di panico.
Un... attacco di panico. CAZZO COME ABBIAMO POTUTO.
Mi ripresi subito ed ero furioso, sia con me che con Anth, sa benissimo che non deve alzare la voce.

Continue

/Payton Moormeier/ Una nuova vita ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora