2. Atteraggio!

132 11 0
                                    

Finalmente questo giorno è arrivato. Sono in aeroporto che sto facendo il check-in. E sono molto tesa perché non ho mai e poi mai preso un aereo in vita mia ed ho paura ma non vedo l'ora di arrivare in America e rivedere i miei fratelli dopo tanti anni che non li vedevo, loro sono la mia forza, la mia ragione di vivere e di sorridere sempre.

[...]

Sono appena scesa dal mio volo di 8h30 in cui non ho fatto altro che dormire o guardare Instagram o ascoltare musica con le mie magnifiche AirPod (se non avete capito io sono di una famiglia ricca 😂).
Per me la musica è fondamentale... cioè io ho sempre avuto la passione di cantare e di ballare, cose che i miei genitori mi impedirono di fare perché per loro erano "COSE INUTILI E INFANTILI" ma si andassero a far fottere.
Tornando a noi, sono scesa dall'aereo e sto camminando per il lungo corridoio, arrivai nell' "Androne" se si può chiamare così e li vidi i miei 3 fratelli le mie vite, anche loro mi videro e io li iniziati a piangere di gioia e a correre verso di loro.
Non accorgendomi che avevo lasciato i miei bagagli in mezzo al nulla. Ma per fortuna c'era un ragazzo che da quanto ho capito è un loro amico e si chiama Payton Moormeier, ma aspettate, lui era il vero Payton? Il ragazzo di tiktok super figo. Vabbè sto sbavando troppo per i miei gusti tornai a salutare i miei fratelli quando...

S. A.
Raga vi lascio con l'ansia e continuerò nel prossimo capitolo.
Che ne dite, vi sta piacendo o dovrei cambiare qualcosa? Vi lascio i commenti
Sciao belliiiii ❤️

/Payton Moormeier/ Una nuova vita ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora