8.

71 4 0
                                    

Pov Giorgia:
Non riuscivo ad addormentarmi perché non avevo sonno però cercavo di prendere sonno in tutte le maniere.
Ad un certo punto sento qualcosa premere sulla mia chiappa, e già la io parto malissimo. Sento Pay alzarsi e andare verso il bagno della mia camera, sento che fa dei rumori strani (che cringe per scrivere sta parte 😂), non vorrei che- OH MAMMA È SE STA FACEN- DIO MIO- ma può essere che- nono aiuto. Decido di alzarmi e fare finta di niente e bussò alla porta del bagno per vedere se c'è qualcuno dentro (l'educazione prima di tutto 😂). E sento Pay dall'altro lato della porta...

Pov Payton:
Sono in bagno per fare quello che tutti pensiamo, ho fatto il più piano possibile visto che Gio stava dormendo e mi stavo trattenendo a non far uscire rumori troppi forti ad un certo punto bussano alla porta. CAZZO PROPRIO ORA.
GIO: Pay, tutto bene? - mi chiese con quella vocina bellissima che vorrei sentire sempre di fianco a me
Io: oh Gio, si sì tutto apposto adesso arrivo. - rispondo facendo finta di nulla
Gio: oh... ok... ti aspetto nel letto. -che tenera che è 🥺
Io: va bene - rispondo dolcemente.

Madonna chi figura di merda 🤦🏽‍♀️ proprio dalla ragazza che mi piace poi. Vabbè adesso torno in camera e mi mettiamo giù a dormire.

[skip time]
Siamo tutti in aereo porto ad aspettare l'aereo per Los Angeles e raggiungere gli altri ragazzi dell'HYPE House e devo dire che mi mancano un sacco perché sono stata la mia seconda famiglia, visto che la mia situazione a casa non è una delle migliori e ora non mi va di raccontarla.

Pov mio:
So che Pay in teoria e della Sway House (anche se n'è andato) ma nella storia fa parte dell'Hype House, se per voi va bene

Pov Pay:
Vedo Gio molto agitata, forse perché non conosce nessuno e la capisco, ero anch'io così all'inizio. Così la tranquillizzo un po' mentre i fratelli sono andati a prendere la colazione per tutti.
Io: ei Gio tutto bene? - chiedo tranquillamente e accarezzandoli la mano
Gio: si si, solo che ho paura di quando arriverò alla casa. E se non gli piacessi, se gli stessi antipatica, poi possono pensa- - la interruppi
Io: ei ei, non ci pensare nemmeno, gli piacerai a tutti ne sono certo

Pov Gio:
...

/Payton Moormeier/ Una nuova vita ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora