Gio: ho imparato da Inter-...
Hanno suonato il campanello
*********
Pov Payton:
Gio: vado ad aprire io,
Pay: va bene
Gio: oh ragazzi, siete arrivati finalmente. Oh... ehm.... ciao? Tu... chi saresti?
X: non ti interessa chi sono o chi non sono. Chiaro mocciosa? Dov'è il mio Payuccio?
Gio: oh... ehm... va, va bene accomodati.Oh no! È arrivata Riley! Perché proprio adesso che stava andando tutto bene con Gio!
Vedo Gio cambiare totalmente espressione.
È triste, delusa, si vede.
Ed ha ragione ad esserlo, non le ho detto che ero fidanzato, sono un disastro!R: Payton, amore mio. Mi sei mancato così tanto! - che snob senza senso. Mi si è catapultata addosso, se sa darmi il tempo di capire cosa fosse successo, mi bacia, davanti a tutti, nel mentre vide la scena pure Gio.
Cazzo! Questa non ci voleva! Sono un coglione! Dovevo lasciarla già tempo fa! Vaffanculo!
Vedo Gio correre via e le ragazze che la seguono fino a sopra.
Ho rovinato tutto, in un nulla. È tutto per colpa di Riley.
R: ei, ma che ti succede. Non ti interesserà mica quello schifo per caso - iniziò ad urlare.
Io: mi importa più di lei che di te, e non ti osare MAI PIÙ A PARLARE COSÌ DI LEI, CAPITO! Ti ho solo usata come passatempo per scopare! LO CAPISCI? - ora sono io quello ad agitarmi, forse troppo.Questa situazione non mi piace per niente
I ragazzi cercavano di farmi calmare, ma con scarsi risultati. Sanno come sono fatto quando mi incazzo.
Io: FATE USICRE QUELLA MERDA DI RAGAZZA DA QUESTA CASA DI MERDA! Io vado da Gio. - però Anth mi anticipo mettendosi dinnanzi a me
Anth: no, bro. Ha bisogno di sfogarsi e stare sola adesso, hai fatto un casino, lascia stare.
Ed aveva ragione, ho fatto un disastro... e non piccolo.
Sentì il viso bagnarsi, stavo piangendo, stavo piangendo, per una ragazza.
R: VERAMENTE STAI PIANGENDO PER UNA COSÌ! TU HAI ME! SOLO ME! NON MI PUOI LASCIARE COSÌ PER QUELLA LA - continua ad urlare mentre i ragazzi cercavano di portarla fuori.
Ondreaz: non osare mai più parlare così di mia sorella, chiaro? Ora vattene, fatti vedere di nuovo in questa casa ti denuncio, i ragazzi ne saranno testimoni
Vidi i ragazzi, compreso me dargli ragione
Io: VATTENE! VATTENE VIA! È TUTTA COLPA TUA! STAI ZITTA! VATTENEEEEEE - ero in preda al panico, i tre fratelli di Gio e James, stavamo cercando di calmarmi.
R: TANTO TORNERAI DA ME PREGANDOMI DI RITORNARE CON TE.
Finalmente erano riusciti a portarla fuori da qua.
Ero esausto, stavo continuando a piangere, come un disperato, per LEI. Si, per lei.Ero riuscito a liberarmi dai miei quattro amici più cari, mi ero accasciato a terra.
Ho iniziato a prendere a pugni il pavimento, mi sono rannicchiato in me stesso, a piangere.Io: perché proprio a me! PERCHÉEEEE!! PERCHEEEEE!! PERCHÉ SONO SEMPRE IO AD AVERE UNA VITA DI MERDA E QUANDO CERCO DI RINASCERE, C'È SEMPRE QUALCUNO IN MEZZO! - non c'è la faccio più.
James: ei, ei, Payton. Ti stai facendo del male da solo, smettila. Per favore.
Io: no che non la smetto, James! NON LA SMETTO! Ho rovinato tutto, è solo colpa mia. Non le ho detto che ero fidanzato, ed il mio cuore si è innamorato di Giorgia, ero così felice di averla incontrata, dopo che Anth, Ondre e Tony me ne parlavano così bene che non vedevo di conoscerla.
Dopo che l'ho incontrata per la prima volta - mi asciugo il naso con il dorso della mano - mi è partita la testa, è stata come la luce del sole appena si esce da un tunnel, da un buco. Non so se capisci.Pov James:
Capivo perfettamente come si sentisse Payton in quel momento, mi ci sono ritrovato anche io in questa situazione con il mio ex... non so chi abbia fatto venire qua Riley, penso Avani, non mi sono mai piaciute quelle due. Ai ragazzi la stessa cosa.
I ragazzi non sapevano cosa fare, io si. Dopo andrò a parlare con Gio, vediamo cosa dice.Io: ora smettila di piangere, bro, te sei sempre stato forte, un leone. Forse sei il ragazzo con più forza che abbia mai conosciuto. Ti capisco, ora ti calmi, respiri, andiamo a fare un giro e parliamo - i ragazzi erano lì a guardare, Avani era uscita dalla camera di Gio e di Pay, con un fare indifferente, è proprio falsa quella ragazza mamma mia, - Pay, adesso noi due andiamo a fare un giro, ok? - spero che la passeggiata gli faccia bene, ed anche lo sfogo
Pay: va bene, ma giuro che se vedo solo per sbaglio, Riley o Avani, che so che l'ha fatta venire lei qua, se le vedo le ammazzo di botte a ste troie. Fatemi passare.Era incazzatissimo, e come biasimalo dopo tutto.
Io: a dopo ragazzi
Tutti: a dopo!Continue
Nuovo capitolo, doppio aggiornamento in un giorno.
Sapete già cosa fare.
Spero che anche questo capitolo vi piaccia.
Spero di poter aggiornare il più presto possibile e di essere più attiva.
Vi voglio bene.
~Amelie 🖤❤️
STAI LEGGENDO
/Payton Moormeier/ Una nuova vita ❤️
RomanceQuesta storia descrive una ragazza che ha deciso di andare a vivere con i suoi fratelli maggiori e i suoi amici che conosce tramite un app, TikTok, in America. *Per il resto vi lascio leggere* Buona lettura ❤️ P. S. : la protagonista (tramite i fra...