Capitolo 1

114 5 0
                                    

•𝙙𝙪𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙞 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖•

{Fallon}

"daii lasciami" rido e cerco di dimenarmi da Liam che vuole tenermi in braccio a lui.
"mi devi un bacio immediatamente" disse lui ridendo e io sorrido avvicinandomi alle sue labbra e lo bacio, lui ricambia aggiungendo la lingua al bacio e fa scontrare le nostre intimità. Mi stacco ridendo.
"mmh no, niente sesso prima della partenza di domani sera" aggiungo io guardandolo ridendo.
"e va bene" rido e ci coccoliamo ancora un pò. Domani sera, venerdì, partiremo per Londra, ci eravamo messi d'accordo e promesso che avremmo passato almeno questo weekend insieme siccome da lunedì dovrò ricominciare a lavorare e passeremo meno tempo insieme. Dopo un pò mi alzo e finisco di preparare le nostre valigie per il volo di domani sera cosicché sabato mattina saremo già a Londra. Sento stringermi da dietro e sorrido guardando lo specchio di fronte a me vedendo Liam che mi stringe da dietro e poggia il viso al mio collo e sorride.
"lo sai che sei bellissima?" rido, me li fa sempre questi complimenti ma ogni volta divento un pomodoro sulle guance.
"daii idiota che mi imbarazzi" rido diventando tutta rossa e poi sorrido. Lui ride e si staccò andando a farsi una doccia. Io mi metto sotto le coperte e inizio a pensare aspettando. Ho conosciuto Liam un anno fa e incontrarlo è stato davvero un qualcosa di fantastico, mi ha aiutata nei momenti peggiori e mi è sempre stato accanto. Avevo ormai smesso di credere nell'amore ma poi arriva lui che ha stravolto tutto. Lo amo da impazzire ed è la persona più importante della mia vita....
I miei genitori hanno divorziato quando io avevo solo 11 anni e ho sempre vissuto con mio padre dall'ora, mi sono sempre trovata male con lui sin dai tempi dell'asilo e non parlo più con nessuno della mia famiglia ormai...mi rimane solo Liam e la mia migliore amica, Kirby, tutto il resto non conta. Vedo Liam uscire dal bagno già sistemato e sorrido.
"uhh come siamo sexy" dico ridendo e lo guardo incantata per quanto sia bello.
"mai quanto te mademoiselle" rise anche lui e poi mi raggiunse a letto. Mi stringo subito a lui e sorrido chiudendo gli occhi, lui mi fece le coccole sapendo già che le avrei tanto volute. Crollo quasi subito stanca.
"buonanotte bimba mia..." sussurrò lui dandomi un bacio sulla testa e poco dopo si addormentò anche lui.





•𝙎𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙖𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚•

Eii<3 spero che questo primo capitolo vi piaccia o vi inizi già ad interessare alla storia in generale. Ci tenevo comunque a dirvi che non penso che questa storia sarà molto lunga proprio perché appunto, è tratto da una storia comunque vera che è purtroppo accaduta anche a me e spero di trasmettervi tramite questo mio sfogo e scrittura qualcosa anche a voi prendendo come personaggi appunto Fallon e Liam della serie "dynasty" (la amo infinitamente ahah) tutto qui, grazie per l'attenzione. <33

I will always love you anyway &lt;/3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora