Capitolo 2

48 4 0
                                    

•𝙥𝙤𝙘𝙝𝙚 𝙤𝙧𝙚 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚𝙣𝙯𝙖•

{Fallon}

Non potete capire quanto io sia felice in questo momento, non vedo l'ora di partire e di passare questo weekend nel migliore dei modi con Liam, infondo ce lo meritiamo. Aggiungo delle ultime cose in valigia e richiudo tutto portandole al piano di sotto. Mi siedo sul divano e aspetto Liam che scende. Dopo un pò arriva scendendo le scale.
"pronta per il viaggetto?" rise dandomi un bacio a stampo. Io sorrido.
"non vedo l'ora davvero" lo stringo forte sorridendo.
"il volo è tra due ore giusto?" annuisco.
"mi aspetti qui? Vado a prendere una cosuccia hihihi" rido e rise anche lui.
"uuh cioè?" lo guardo con una faccia innamorata.
"sorpresa" rise e io sospiro.
"okay, ti aspetto però cerca di arrivare subito eeh" rido e mi risiedo sul divano.
"tranquilla, è una questione di 10 minuti farò subito" io sorrido.
"va bene" lui andò verso la porta e la aprì ma prima che andasse lo chiamai per nome e lo feci girare.
"sii?" chiese lui.
"...ti amo Liam..." lo guardo e lui fece un grande sorriso.
"non sai quanto ti ami io piccola" e andò via. Sorrido con le lacrime agli occhi felice. Non so se vi è mai capitato di amare così talmente tanto una persona da sentirvi scoppiare dentro per la gioia, ecco, io mi sento esattamente così. È il primo ragazzo che mi fa sentire a casa, che mi fa sentire bella. Grazie a lui ho accettato ogni mio piccolo difetto, ogni mia piccola smagliatura, cicatrice, ogni piccolo e singolo difetto ho iniziato ad accettarlo grazie a Liam. Sorrido pensandolo e ripensandolo poi decido di alzarmi e finisco di truccarmi.

Passarono ore...

Provo a richiamare ancora una volta Liam al telefono ma nessuna risposta, ormai mancano 20 minuti al nostro volo ma lui è sparito. Abbastanza preoccupata prendo le chiavi di casa ed esco. Mi dirigo verso la seconda macchina che abbiamo ed entro mettendo in moto. Poco dopo però, il mio telefono squilla, cerco subito di prenderlo convinta fosse Liam ma era Sam l'amico di Liam. Rispondo.
"F-fallon? D-dove sei?" lo sentii abbastanza strano e tremolante.
"In macchina, sto andando a cercare Liam perché non risponde da un pò e mi sto abbastanza preoccupando, abbiamo anche il volo da prendere, perché?" lo sentii piangere all'improvviso.
"S-sam? Ei tutto okay? Che succede?" preoccupata.
"Fallon... L-Liam è" pianse bloccandosi.
"Sam ti prego parla che sta succedendo!!''
''Liam è morto..." rabbrividii sentendo quella terribile notizia al telefono. Il mio cuore si era totalmente e completamente fermato. Non riuscii più a muovere un muscolo, il telefono cadde chiudendo anche la chiamata. Ero un cubetto di ghiaccio, immobile, fissando il vuoto e sentendo le lacrime salire sempre di più e uscire dai miei occhi. Mi era crollato il mondo addosso.




•𝙨𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙖𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚•

Immagino che in molti non si sarebbero aspettati questa notizia. Ho sempre voluto tenere questo "racconto" privato e per me siccome è anche un dolore troppo forte per parlarne con le persone, ma in questo periodo ho bisogno di cacciare tutta la mia rabbia, i miei pensieri, i miei sfoghi, lettere che continuo a scrivere al ragazzo che mi aveva stravolto la vita e che continuerà a farlo da lassù. Nei prossimi capitoli capirete meglio ciò che è successo a Liam. Ci saranno flashback, lettere di Fallon per Liam, pensieri e tante altre cose. Buona lettura, spero che continuerà a piacervi. <3

I will always love you anyway &lt;/3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora