Capitolo 4

36 3 0
                                    

"Ciao piccolo,
  Si, sono sempre io...sono ormai passati giorni, grazie a Kirby ora non sono più rinchiusa in camera e ho riniziato anche a mangiare. Stanotte non sono riuscita a dormire, ancora, e ho ripreso tutte le nostre foto e ho iniziate a guardarle una ad una ma devo cercare di metterle in una scatola e pensare di essere solo un ricordo. Ma come si fa? Come farò mai a dimenticare così velocemente i nostri ricordi, la tua voce, le tue vocine che facevi per farmi ridere quando stavo male, come faccio a dimenticarti Liam. Oggi ho ricordato il nostro primo incontro, credo che quello era stato il giorno più bello della mia vita.

FLASHBACK

Sbuffo annoiata a una delle feste solite di mio padre, bevo un drink e cerco di rilassarmi e di non uccidere nessuno. Sento mio padre chiamarmi, sbuffo e lo raggiungo facendomi spazio tra gli invitati. All'improvviso però mi scontro con qualcuno.
"ei ma vuoi stare attento!!'' dico scontrosa come al solito.
"oh perdonami, colpa mia mi dispiace...stai bene?" alzai lo sguardo e appena notai quei occhi verdi smeraldo deglutii incantandomi.
"s-si st-sto benissimo" balbettai continuando a guardarlo.
"mi dispiace davvero tanto...io sono Liam, Liam Ridley." strinsi subito la sua mano.
"Fallon, Fallon Carrington" lui sorrise ed io anche.
"wow quindi tu sei la figlia di Blake" sospiro.
"già, proprio io ma non mi piace che mi associno a mio padre." lui annuì e sorrise.
"si hai ragione, scusami" rise e rido anche io.
"la smetti di scusarti?" rido.
"scusa" ripetette lui e ridiamo insieme.
"scusa hem, ora devo andare mio padre mi sta chiamando" sospiro e lui annuisce.
"a dopo allora mademoiselle" rido e lui mi da un bacio sulla mano. Avevo un sorrisone enorme, ma che mi prendeva? Raggiungo mio padre.
"Dio santo Fallon!! Ora ti metti a perdere tempo con i ragazzi? Devi pensare alla tua carriera e se continuerai a perdere tempo così non arrivi da nessuna parte!!!'' era alterato e nervoso, io sbuffo.
"Sai che c'è? Mi hai rotto seriamente il cazzo ora." li do le spalle e vado verso l'uscita e mi siedo fuori al giardino verso la piscina. Mi sfogo un pò piangendo e sbuffo.
"Non mi sembri molto di buon umore" sentii una voce alle mie spalle, mi girai.
"Liam...ei" sospiro "no affatto, mio padre mi ha seriamente rotto, non voglio stare più qui" si mise vicino a me, il mio cuore iniziò a battere forte.
"beh neanche io mi sto divertendo un granché, potremmo stare io te" rise e io sorrido.
"grazie Liam, sei molto gentile" lui sorride e mi guarda negli occhi, io anche e poi abbasso lo sguardo imbarazzata. Credo che Fallon Carrington si stia per innamorare di nuovo, anche se avevo promesso a me stessa di non conoscere più nessuno per il brutto passato che ho avuto, ma lui, lui sembra avere qualcosa in più di tutti. Si, credo sia quello giusto. "

FINE FLASHBACK

"Eri vestito così elegante quel giorno ahaha, non sai davvero quanto vorrei che tu fossi qui con me. E pensare che se non fossi andato a comprarmi quella sorpresa a quest'ora ti avrei ancora qui, invece no, ma tu l'hai fatto per me. Volevi rendermi felice come sempre e farmi un regalo ma adesso ho capito che l'unico regalo più bello eri e sei sempre stato tu. Kirby voleva mettere via i tuoi vestiti, ma io ho detto di no, perché non mi avresti lasciato sola, saresti tornato. Vero che tornerai? Ti prego torna da me...
Ogni giorno mi continuano ad obbligare a mangiare ma senza di te non riesco. Stammi vicino ti prego."

La tua Fallon❤️

I will always love you anyway </3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora