"Ei scemotto mio, come stai?
Oggi non sono andata a lavoro, sto piangendo in continuazione ma in questi giorni stava andando meglio, ma ieri sera è tutto cambiato sono tornata triste, a piangere e di nuovo non sto toccando cibo. Mi giro e rigiro nel letto sperando di vederti da qualche parte, ma è tutto vuoto, deserto...tu non ci sei. Perché non torni da me? Dove diavolo sei finito? Voglio che questo sia solo un incubo, sai penso sempre prima di andare a dormire che la mattina seguente tu sarai accanto a me e che questo sia solo un brutto sogno ma alla fine ci rimango male, mi odierai in questo momento perché penserai che sono stupida lo so ahah, ma almeno riesco a dormire bene la notte pensando a questo e sto "meglio".
Sto aspettando che torni con i tuoi baci e le tue coccole che mi facevano sempre sentire bene. Ora sto sorridendo come una scema perché ho ricordato la nostra prima notte di passione ahaha, ricordi quando avevamo fatto l'amore? Eri così dolce e bello...come sempre.FLASHBACK
"ti prendooo" disse Liam cercando di prendermi e io scappo al piano di sopra ridendo. Alla fine mi prende dai fianchi e cadiamo sul letto, lui è sopra di me. Mi guarda intensamente le labbra e io subito lo bacio. Aggiunge la lingua al bacio e ricambio, sorrido e lo spoglio.
"v-vuoi davvero farlo? Sei sicura? Ti senti pronta?" chiese lui guardandomi
"certo che si" sorrido e lui spoglia anche me, si mette il preservativo ed entrò in me andando piano poi pian piano sempre più veloce e godemmo insieme. Li graffiai la schiena e aprii la bocca godendo mentre lui mi baciò il collo. Dopo essere venuti entrambi mi baciò a stampo e sorrisi.
"ti amo Fallon" disse lui e a me vennero gli occhi lucidi emozionata felice.
"anche io piccolo" quella notte ci addormentammo nudi abbracciati.FINE FLASHBACK
"Vorrei poter ritornare a quel giorno, baciarti almeno un'ultima volta. Mi manca il tuo corpo, i tuoi baci sulla fronte facendomi capire che tu c'eri sempre per me. Ci sarai anche ora vero? Non ti dimenticherò mai piccolo, non ci riuscirei. Ti amo.
La tua Fallon. ❤️
STAI LEGGENDO
I will always love you anyway </3
Roman d'amour"è tutto così vuoto senza di te... Mi manca coccolarti, baciarti, scriverti, sentire la tua voce, sfogarmi con te, guardare quei meravigliosi occhi, mi manca tutto. Mi manchi tu" 👼🏻 {Storia sui Falliam} -------------- 𝙎𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙖𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚...