"Era ormai passato un anno dalla morte di Liam, Fallon era caduta in depressione, si faceva del male, autolesionismo, non mangiava più, visioni. Fu portata in una clinica dove finalmente poi ne esce più forte di prima, ha accettato la dura realtà del fatto che Liam non sarebbe ormai più tornato indietro e ora, sta continuando a vivere anche per lui."
Sono ancora nel mio ufficio anche se ho appena finito di lavorare, prendo carta e penna e comincio a scrivere dopo tantissimo tempo.
"Ciao Liam, ne è passato di tempo... spero che tu da lassù stia bene e che sei comunque felice nonostante tutto. Volevo scusarmi con te se non mi sono fatta più sentire, se non ti ho più scritto niente ma sono stata portata in clinica avendo fatto cose molto brutte. Avevo iniziato col farmi del male da sola, autolesionismo, depressione, non mangiavo più, visioni tue, ero uscire completamente fuori di testa. La clinica mi ha aiutata molto sai? Sembra che sto meglio, ma dentro di me ho ancora qualcosa di rotto, sento ancora che manca il mio "futuro uomo" la mia persona speciale, il pezzo mancante del puzzle. Mai nessuno riuscirà a prendere il tuo posto nonostante io incontrerò qualcun'altro tu sarai comunque il mio primo amore più grande, l'amore più vero di tutta la mia vita, e dove lo trovo un'altro come te? Eri totalmente perfetto ahaha. Sai, sto andando avanti anche per te, non c'è una cosa che faccia che subito penso a te ma poi sorrido pensandoci perché ti sento qui con me. A volte riesco a sentire ancora il tuo profumo sopra i tuoi maglioni, i tuoi vestiti, sul tuo cuscino ed è la sensazione più bella di sempre, anche se non è lo stesso quando c'eri ancora tu. Ecco, sto cominciando a cacciare qualche lacrima ahah, non dovrei ma concedimelo ogni tanto. Sai, l'altra notte ho sentito una strana sensazione, è come se tu eri nel letto con me che mi coccolavi e ho sentito un brivido strano, mi ero tanto emozionata ahah e alla fine sono riuscita a dormire...credo sia stata una delle notti migliori di sempre. Ti prometto che continuerò ad andare avanti per te, per noi, continuerò fino la fine perché so che mi vuoi vedere solo felice, ti prego però restami sempre accanto che ho bisogno ogni giorno di te e di quei brividi che riesco a sentire grazie a te. Buonanotte piccolo, ti amerò sempre e comunque. Non dimenticarlo mai neanche da lassù.
La tua piccola Fallon. ❤️
-Spazio autrice-
eii ragazzi<3, la piccola storia si conclude così per ora, più in là magari proverò a scriverne altre facendole anche più lunghe poi vedrò. Spero di avervi suscitato le stesse emozioni che ho provato io scrivendo e appunto come vi ho detto precedentemente subito, mi sono sfogata molto scrivendo anche cose molto private riferenti al mio passato, so che magari è finito tutto così in fretta ma scrivendo tutto ciò mi sono liberata di più. Grazie per chi è rimasto e grazie a chi mi ha supportato dall'inizio. A presto. <33
STAI LEGGENDO
I will always love you anyway </3
Romance"è tutto così vuoto senza di te... Mi manca coccolarti, baciarti, scriverti, sentire la tua voce, sfogarmi con te, guardare quei meravigliosi occhi, mi manca tutto. Mi manchi tu" 👼🏻 {Storia sui Falliam} -------------- 𝙎𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙖𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚...