"Ciao piccolo, come stai?
Ieri Kirby mi ha portata un pò in giro ma io ti ho pensato comunque, sei sempre stato con me e ho stretto forte il tuo braccialetto che mi avevi regalato tanto tempo fa. Liam ho paura, ho troppa paura di uscire, di incontrare nuova gente, di andare avanti. Andare avanti e pensare che il ragazzo che mi ha fatta tornare a stare bene, il ragazzo che mi ha fatto ricredere nell'amore ora l'ho perso per sempre. Tutti mi dicono che pian piano dimenticherò tutto e andrò davvero avanti ma io non voglio assolutamente dimenticare nulla di te, né la tua voce, né i tuoi capelli, le tue labbra e né quei occhi smeraldo stupendi che avevi. Settimana prossima dovrò tornare a lavorare ma come farò? Non c'è la faccio senza di te Liam, non riesco. Troppi ricordi anche lì, ricordi quando a metà giornata arrivavi tu a portarmi un caffè macchiato e mi riempivi di baci anche lì? "FLASHBACK
Esausta stampo altri fogli per la riunione di domani mattina. Sbadiglio tanto stanca e poi spillo i fogli mettendoli nella loro cartellina. Bussarono alla porta.
"avanti" dissi e la porta si aprì. Feci un sorrisone appena vidi la persona che probabilmente avrei voglia di vedere davvero ogni secondo della mia vita.
"chi vuole un caffè macchiato con una ciambella?" disse Liam ridendo e si avvicinò per baciarmi.
"sei davvero incredibile" rido e lo stringo forte, mi era davvero mancato.
"mmh sono stanca morta" sbadigliali e bevvi un pò di caffè.
"allora stasera sarai stra viziata di coccole mmh?" disse lui e io feci un sorrisone e li saltai completamente addosso.
"quanto ti posso amareee" dissi felicissima e lo baciai dappertutto, lui rise.
"mi raccomando eeh, ora ti lascio finire piccola io ti aspetto a casa" mi lasciò un bacio a stampo.
"a dopo grazie amore" dissi io sorridendo e continuai a lavorare più serena.FINE FLASHBACK
"Riuscivi sempre a strapparmi un sorriso anche quando non volevo. Cercherò di non piangere a lavoro ricordando tutto questo, ma sarà davvero difficile. So che odi vedermi piangere in questi giorni sto trattenendo troppo ma a volte scoppiò essendo al limite. Dovrei andare ora da Kirby che mi aspetta al negozio di vestiti per farmi distrarre ma Liam, credimi, non riesco ad uscire di casa da sola senza di te, senza poterti tenere per mano. Ora sto ridendo un pò perché ho immaginato la tua faccia da culo di prima mattina ahahah, ma quanto eri bello e cute? Ahaha. Voglio scriverti una canzone, sarà solo la mia e la tua per sempre. Spero ne sarai felice. Ti amo, ciao piccolo.
La tua Fallon❤️
STAI LEGGENDO
I will always love you anyway </3
Romance"è tutto così vuoto senza di te... Mi manca coccolarti, baciarti, scriverti, sentire la tua voce, sfogarmi con te, guardare quei meravigliosi occhi, mi manca tutto. Mi manchi tu" 👼🏻 {Storia sui Falliam} -------------- 𝙎𝙥𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙖𝙪𝙩𝙧𝙞𝙘𝙚...