Capitolo 6

23 1 0
                                    

"Ciao Liam,
Sta andando sempre più una merda, ho riniziato a lavorare e i miei colleghi mi hanno chiesto di te, di come è successo tutto. È stato davvero terribile e doloroso ricordare ogni piccolo particolare e dettaglio, ho raccontato che mancano pochi minuti prima di partire insieme ma poi all'improvviso è arrivata la notizia più brutta che mi potessero dare, la tua morte. Non ti voglio mentire, sto provando ad andare avanti, ad essere forte ma la tua mancanza si sente sempre e ovunque. Aah, prima è passata tua madre per prendere le tue cose ma io ho urlato come una pazza perché le tue cose dovevano restare qui con me. So che non hai mai adorato il rapporto con tua madre. Ahaha ricordo ancora quando mi hai difeso quella sera...sei stato così dolce.

FLASHBACK

Suonarono alla porta.
"chi è a quest'ora?" corrugo la fronte confusa e vado ad aprire. Era Laura, la madre di Liam.
"ooh dio santo no no no no" alzo gli occhi al cielo sbuffando.
"mamma? Che fai qua?" disse Liam sorpreso.
"Sono qui di certo per mio figlio non per le sgualdrine" disse Laura e Liam si innervosì.
"prima di tutto mamma lei è la mia ragazza no una poco di buono. Seconda cosa è anche casa nostra quindi sei venuta da entrambi e ora puoi anche andartene" Laura rise
"di certo potevi trovartene una più bella e non ricca rifatta" Liam si incazzò.
"VATTENE ORA. VATTENE." urlò alla madre.
"FALLON È LA MIA FAMIGLIA, LA DONNA CHE AMO, COLEI CHE MI RENDE FELICE E SE A TE NON TI STA BENE ESCI DALLA MIA VITA UNA VOLTA PER TUTTE." era davvero arrabbiato ma sorrisi per le sue parole riferite a me. Liam sbattette la porta cacciandola. Da quel giorno Laura non si era mai più fatta vedere.

FINE FLASHBACK

"Alla fine le tue cose le ho tenute io, tua madre non sarà più un problema. Quanto vorrei fossi qui adesso a stringermi forte a te, dandomi baci a non finire o a giocare con i tuoi capelli morbidi e profumati. Una lacrima mi è scesa, dannazione scusa ahah. Buonanotte piccolo mio. A domani.

La tua Fallon. ❤️

I will always love you anyway </3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora